×

“Un giorno di pioggia a New York”, Woody Allen torna romantico

Roma, 1 ago. (askanews) – C’è la Grande Mela, Manhattan, c’è l’amore, i giovani protagonisti, il cinema e l’intreccio sofisticato. Woody Allen torna alla commedia romantica con il suo prossimo film “Un giorno di pioggia a New York”, dal 10 ottobre al cinema (distribuito da Lucky Red), di cui è stato diffuso il trailer.

Sullo sfondo di una poetica New York, due giovani fidanzatini del college, Gatsby e Ashleigh, arrivano per trascorrere un weekend di coppia, ma i loro piani vanno in fumo. Fin dal loro arrivo in città i due si ritrovano separati e si imbattono in una serie di incontri casuali e bizzarre avventure, ciascuno per proprio conto.

Oltre ai fidanzati Timothée Chalamet ed Elle Fanning, tra i protagonisti ci sono Jude Law e Selena Gomez.

© Riproduzione riservata
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Accordo di pace storico tra Israele ed Emirati Arabi
Video

Accordo di pace storico tra Israele ed Emirati Arabi

13 Agosto 2020
Roma, 13 ago. (askanews) - Israele ed Emirati arabi uniti hanno raggiunto uno storico accordo di pace che porterà alla piena normalizzazione dei rapporti diplomatici tra i due paesi del…
Il coronavirus mette in crisi il turismo a Taormina
Video

Il coronavirus mette in crisi il turismo a Taormina

13 Agosto 2020
Taormina, 13 ago. (askanews) - Strade e locali semi deserti, è l'estate più difficile per Taormina. La "perla dello Jonio", capitale turistica della Sicilia, paga più di tutti le incertezze…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.