×

Voli Alitalia, offerte

La compagnia di bandiera italiana Alitalia propone nuove convenienti offerte per volare in Italia, in Europa e nel resto del mondo a prezzi davvero vantaggiosi. Questi sono infatti gli ultimi giorni per acquistare le offerte Alitalia per i voli in Italia e negli Stati Uniti d’America.

Proseguono le offerte d’autunno! Ancora pochi giorni per approfittarne ed organizzare il tuo prossimo viaggio in Italia o negli Stati Uniti.

DESTINAZIONI IN ITALIA – Acquista il tuo biglietto fino al 30 settembre e vola dal 24 settembre fino al 31 marzo 2011. Tanti voli in tutta Italia a partire da soli 39 € a tratta. C’è veramente sono l’imbarazzo della scelta.

DESTINAZIONI IN NORD AMERICA – Acquista il tuo biglietto fino al 29 settembre per volare dal 20 ottobre fino al 31 marzo 2011.
Nota: L’offerta non è valida per partenze dal 19 dicembre 2010 al 5 gennaio 2011.

Volate da Milano a New York e Miami, da Roma a Chicago, da Napoli a Boston, da Firenze a Toronto, da Venezia a Los Angeles: a prezzi davvero vantaggiosi con voli andata e ritorno a partire da soli 459 €.

SPECIALE GRECIA – Con voli a prezzi speciali per organizzare un viaggio in Grecia.

EUROPA E MEDITERRANEO DA SCOPRIRE – Fate le valigie e partite per una delle mete che Alitalia ha selezionato per te fra le più belle destinazioni in Europa e Mediterraneo, a prezzi davvero molto vantaggiosi.

Cosa aspettate a prenotare i vostri biglietti con Alitalia ?


Contatti:

Contatti:

Leggi anche