> > Wanda Nara shock: "Ho paura di Mauro Icardi"

Wanda Nara shock: "Ho paura di Mauro Icardi"

Wanda Nara

Wanda Nara avrebbe confessato di essere spaventata dall'atteggiamento sempre più insistente di Mauro Icardi nei suoi confronti.

Secondo il giornalista argentina Luli Fernández Wanda Nara gli avrebbe confessato di essere spaventata dall’atteggiamento di Mauro Icardi, che a quanto pare non accetterebbe la loro separazione.

Wanda Nara spaventata da Icardi

Circa un mese fa Wanda Nara ha annunciato la fine del suo matrimonio con Mauro Icardi a mezzo social e a seguire, nelle ultime settimane, si è mostrata in atteggiamenti intimi con il rapper 22enne L-Gante. Nonostante questo il calciatore sembra voler continuare a non mollare la presa e sui social ha postato diverse foto che lo ritraggono insieme alla moglie e ha avuto con lei alcuni botta e risposta infuocati tramite social.

Secondo il giornalista Luli Fernàndez Wanda Nara avrebbe ammesso di essere spaventata dall’atteggiamento di Icardi, che continua a essere insistente nei suoi confronti e ad affermare che stiano ancora insieme. “Non ho niente da perdonare, siamo separati”, ha scritto Wanda Nara sui social alcuni giorni fa (in merito a un articolo che parlava del suo presunto ritorno di fiamma con Icardi). Lui aveva risposto: “Separati? Come quando sono andato in Argentina qualche giorno fa? Lo firmo, ci siamo trovati benissimo”.

Il tradimento e la crisi

Secondo indiscrezioni la crisi tra i due sarebbe iniziata a seguito del tradimento di Icardi con la modella Eugenia Suarez. In un primo momento Wanda Nara lo aveva perdonato e i due sembravano aver ritrovato la stabilità ma poi, negli ultimi mesi, le cose tra i due sarebbero degenerate e lei avrebbe deciso di mettere fine al matrimonio.