×

XPower watch: il miglior smartwatch economico

xPower watch è il tipo di orologio per chi non vuole perdersi neanche un messaggio.

xpower watch
xpower watch

xPower watch è il tipo di orologio che sicuramente mancava a chi è appassionato delle nuove tecnologie e non vuole perdersi nulla. Un dispositivo ultra – tecnologico in grado di compiere tantissime funzioni, molto simile a uno smartphone con l’unica differenza che si tiene al polso. In questa guida scopriremo tutte le sue caratteristiche, quali sono le sue funzioni e come acquistarlo approfittando di una offerta straordinaria e unica che il sito del distributore ufficiale mette a disposizione dei suoi clienti. Secondo esperti e consumatori, questo è il miglior smartwatch di fascia bassa grazie alle sue funzionalità e all’ottimo rapporto qualità prezzo.

xPower watch

E’ un nuovo smartwatch touchscreen della linea xPower e oltre a questo modello, la linea presenta anche gli auricolari senza filo che stanno ottenendo un grandissimo successo.

Si tratta di uno smartwatch considerato una novità in questo campo poiché è in grado di assolvere a tantissime funzioni, è molto pratico e inoltre è possibile averlo sempre a portata di mano, poiché si avrà sempre al polso.

E’ completamente diverso dagli altri orologi classici e tradizionali che si trovano in commercio, proprio perché è tecnologico. E’ in grado di resistere alla pioggia, all’acqua, al sudore e va benissimo sia per lui che per lei.

xPower watch le funzionalità

Per via di questo nuovo dispositivo tecnologico, ci si dimenticherà del telefono perché tutto ciò che vi serve è racchiuso qui. Ha una tecnologia avanzata, è touchscreen, ha un ottimo audio, il che significa che si può ascoltare la musica in qualsiasi momento della giornata e la qualità è davvero ottima. Il display è in hd, ovvero ad alta definizione, quindi tutto appare chiaro e luminoso.

E’ dotato di bluetooth a cui basterà collegarlo perché funzioni, si adatta per tutti i ti tipi di telefono e di sistemi operativi. E’ uno smartwatch che dispone dei seguenti requisiti e caratteristiche tecniche:

  • bluetooth 3.0
  • set di chip MTK 6261
  • scheda SD da 32 GB
  • un display LCD
  • una risoluzione da 240
  • una fotocamera da 2MP
  • altoparlante incorporato
  • microfono per le chiamate da 8 ampere e 0.7 watt.

Perché scegliere xPower watch

-

Chiunque ami la tecnologia, ne avrà già sentito parlare e si sarà informato in merito a questo nuovo dispositivo. I motivi per cui scegliere questo strumento sono svariati: innanzitutto l’ottimo rapporto qualità – prezzo. Si tratta di un dispositivo che si può acquistare a un prezzo molto basso e fornisce il massimo delle prestazioni.

Un dispositivo che permette di chiamare, visualizzare le notifiche, rispondere ai messaggi e alle mail. E’ considerato un accessorio indispensabile soprattutto quando si guida perché fornisce una ottima sicurezza. Per chi ama tenersi in forma e pratica attività fisica, è ottimo poiché è dotato di contapassi e di sensori per tenere sotto controllo l’attività fisica e gli esercizi che si praticano.

xPower watch, dove acquistare

E’ uno smartwatch esclusivo che non è possibile acquistare né in negozio, ma neanche in siti on line quali Amazon o ebay. L’unico modo per poterlo avere e acquistare è il sito del distributore ufficiale. Acquistarlo è molto semplice:

  • compilare il modulo sul sito del distributore ufficiale
  • inserire una nota per il corriere.

Si consiglia di approfittarsi perché le scorte sono limitate e bisogna approfittare immediatamente dell’offerta che mette a disposizione questi pacchetti:

  • xPower watch al costo di 59 Euro
  • xPower watch + sound, ovvero gli auricolari senza filo al costo di 79 Euro.

Ricordiamo che la spedizione è gratuita, il pagamento è alla consegna e il pacco arriverà direttamente a casa entro massimo 2 giorni lavorativi.

Inoltre, la confezione comprende il manuale con le istruzioni in italiano e il cavo USB per la ricarica.

ordina FucuSnella

xPower watch recensione e testimonianze

Se ancora non siete convinte dell’acquisto e avete dubbi in merito, di seguito riportiamo le recensioni e le testimonianze che si possono anche leggere sul forum del prodotto in modo da farsi una idea più precisa del prodotto in questione.

Jacopo, 35 anni:

Ho acquistato vari smartwatch a prezzi elevati, ma hanno sempre fatto una brutta fine a pochi mesi dall’acquisto. Questa volta ho speso meno e ho acquistato un gioiellino. Quest’orologio fa il suo lavoro, mi fa controllare in modo veloce le notifiche Facebook, Whatsapp e altro mentre sono al lavoro. Ottimo rapporto qualità – prezzo.

Marcello 20 anni:

Ho diversi smartwatch (anche prestigiosi) e ne volevo uno economico da utilizzare nelle attività sportive senza particolari preoccupazioni. Sono rimasto veramente colpito dal display e dalle prestazioni, nonostante il prezzo super basso, è veramente un ottimo acquisto.

-

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche