Ecco 4 cose da sapere prima di rifarsi il seno

Ecco 4 cose da sapere prima di rifarsi il seno

Guide

Ecco 4 cose da sapere prima di rifarsi il seno

rifarsi seno

Stai pensando a una mastoplastica additiva? Ecco alcune cose importanti da sapere prima di rifarsi il seno.

Tante donne in qualche momento della sua vita hanno pensato ad aumentare il volume del proprio seno. Se ti trovi un questa percentuale di donne ci sono alcune cose da sapere prima di andare sotto i ferri per rifarsi il seno.

  • Qual’è la migliore età per rifarsi il seno? questa domanda è vera e propria patata bollente, dato che non c’è una risposta generale. I medici consigliano di non fare l’interveno prima che il corpo sia sviluppato completamente. Il problema è che non tutte le donne si viluppano alla stessa età, ma questo di solito succede tra i 18 e i 25 anni.
  • Come scegliere il chirurgo adeguato. E’ molto importante la scelta del medico, perche nel campo della medicina troviamo tanti professionisti non adeguati. Il medico che svelgiete vi deve informare molto accuramente sull’intervento e i possibili richi.
  • Cosa si prova dopo l’intervento? I medici ricordano che ma mastiplastica additiva non deve essere in itnervento doloroso, infatti durante i tre giorni posteriore all’interveno si prova in indoleziomento muscolare nella zona pettorale.
  • E’ possibile l’allattamento dopo rifarsi il seno? è l’eterna doamndo che si chiedono quasi tutte le donne.

    Assolutamente sì. Molte donne hanno paura che la protesi abbia un perdita e il silicone possa inquinare il latte. Il silicone è innocuo per il nostro corpo, dato che che siamo in conttatto con esso fin dalla nascita. Tuttavia i medici affermano che è quasi impossibile che le protesi si rompano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*