400 posti di lavoro in Amazon: come candidarsi

Lavoro

400 posti di lavoro in Amazon: come candidarsi

Nuove possibilità di lavoro in AMAZON.
Previsti 400 nuovi posti di lavoro nel nord italia.

Amazon è il colosso americano leader nel settore dell’e-commerce.
I settori di vendita ormai includono qualsiasi cosa, dai CD alla pasta, dai forni a cottura sottovuoto fino agli adesivi fluo.

Attualmente l’azienda di Washington, nata nel 1995 può vantare la sua presenza in America, nel Regno Unito, in Germania, Francia, Italia, Giappone, Canada e Cina, ed è presente in Italia a Milano, Cagliari e Castel San Giovanni (PC).

Un’azienda quindi in continua espansione che si dice abbia anche stretto accordi con Geodis, lo stabilimento logistico veneto.
Pare infatti che esista già un accordo tra le parti che ha permesso 60 assunzioni tramite cooperativa e che altre in numero maggiore siano in attesa di attuarsi, con l’obiettivo di creare un’importate polo di distribuzione in tutto il nord-est.

Nei prossimi mesi, lo stabilimento Geodis dovrebbe inserire 400 nuove risorse tra personale addetto alla logistica, magazzinieri, figure commerciali e amministrative.

Come candidarsi:
E’ possibile inviare la propria candidatura tramite il portale del gruppo Amazon nella sezione Lavora con noi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...