5 SPA romantiche per festeggiare San Valentino a Milano

Guide

5 SPA romantiche per festeggiare San Valentino a Milano

Per trascorrere un San Valentino romantico, in pieno relax, lontano dai problemi e da casa, con la persona amata, non dovete fare altro che prenotare una SPA.

Per i residenti di Milano e dintorni abbiamo selezionato 5 SPA dove trascorrere la festa dell’Amore con la vostra dolce metà nel relax più assoluto.

1) Espace Wellness è una struttura di Binasco, sita a pochi passi da Milano, in cui troverete un percorso benessere della durata di un’ora ed un massaggio di 40 minuti + relax con tisane e biscotti in cabina doppia. Il tutto per soli 105 Euro. Se, invece, le vostre risorse sono limitate, con sole 80 Euro potrete godere di un aperitivo ed un percorso benessere di due ore.
2) QC Termemilano offre a tutti gli ospiti innamorati welcome drink, eventi benessere (trattamento benessere al cioccolato, scrub allo champagne e maschera all’oro) e buffet tematico, oltre che la possibilità di abbinare al pacchetto anche un massaggio di coppia su prenotazione.
3) Harbour Club Milano offrirà alle coppie innamorate sauna, bagno turco e massaggio coppia.
4) L’Accademia del Bell’Essere attende tutti gli innamorati per offrire loro drink di benvenuto, messaggio coppia della durata di 40 minuti e aperitivo a base di sushi.
5) Alle Terme di Kyoto troverete Sushi Dinner, servito in Spa, bagno con idromassaggio, bagno turco e solarium.

Si fa presente che le offerte possono essere soggette a cambiamento per imprevisti esterni. Si prega, pertanto, la clientela di contattare le strutture prima dell’arrivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...