A Firenze la nuova edizione di Pitti Immagine Uomo 2015 COMMENTA  

A Firenze la nuova edizione di Pitti Immagine Uomo 2015 COMMENTA  

pitti uomo 2015

 

 

Dal 13 al 16 gennaio a Firenze va in scena Pitti Immagine Uomo, la kermesse internazionale di moda maschile contemporanea.

Lifestyle, eventi, musica celebrano questa 87esima edizione in una Firenze che, quest’anno, vanta un record di richieste di partecipazioni.


 

Oltre 30 paesi con il 40% di aziende estere offriranno un viaggio inedito e originale attraverso le visioni dei 1.115 marchi presenti alla Fortezza da Basso.


 

Protagoniste anche le 70 collezioni di Pitti W, le proposte pensate per la Donna, che nell’ultima edizione ha contato oltre 30.000 visitatori, in rappresentanza di tutti i negozi e department store più importanti del mondo.


 

Pitti Uomo rappresenta una piattaforma globale sempre più influente nel campo della moda, scelta da aziende e gruppi internazionali alla ricerca di nuovi progetti: un palcoscenico dove anche i brand poco conosciuti hanno la possibilità di farsi conoscere ed apprezzare.

L'articolo prosegue subito dopo


Una vetrina dove la moda classica e quella innovativa si fondono in nuove esperienze fashion.

Grande attesa di questa nuova edizione è l’inaugurazione del primo store italiano firmato Margaret Howell, il 14 gennaio in Piazza Goldoni con un cocktail party blindatissimo.

 

(BARBARA CIALDI)

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*