Abbronzatura duratura?Ecco i segreti

Guide

Abbronzatura duratura?Ecco i segreti

Mantenere l’abbronzatura a lungo può essere così difficile. Ci sono alcune cose che potete fare per mantenere quel look abbronzato se si sa da dove cominciare. Ecco alcuni suggerimenti per mantenere la vostra abbronzatura più a lungo.

Cose che ti serviranno

Idratante Esfoliante

Istruzione

1 Esfoliare prima di abbronzarsi e dopo una doccia. Esfoliare la pelle mantiene le cellule morte lontano dalla pelle. Utilizzare uno scrub di zucchero o uno scrub di sale per sciogliere le cellule morte e ringiovanire la pelle sana. Questo accelererà la circolazione e aiuta a rimuovere la pelle morta. È inoltre possibile utilizzare una spazzola esfoliante, se non si dispone di scrub.

2 Idratare spesso. Idratare prima dell’abbronzatura, durante l’abbronzatura e prima e dopo ogni doccia. Le creme idratanti mantengono la pelle sana.

3 Essere sicuri di non bruciarsi al sole. La pelle bruciata dal sole significa pelle danneggiata. Indossare la protezione solare. Non solo si ottiene una sana abbronzatura, ma si può proteggere contro il cancro della pelle.

4 Usare crema autoabbronzante.

Non solo prolunga l’abbronzatura, ma mantiene la pelle idratata.

5 La cosa più importante è prendere l’abbronzatura lentamente. Abbronzarsi per pochi minuti al giorno, idratare e non bruciare la pelle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...