Affari Tuoi: concorrenti in difesa di Flavio Insinna, 'sei onesto'

Affari Tuoi: concorrenti in difesa di Flavio Insinna, ‘sei onesto’

Gossip e TV

Affari Tuoi: concorrenti in difesa di Flavio Insinna, ‘sei onesto’

Flavio Insinna

Alcuni concorrenti di Affari Tuoi hanno pubblicamente difeso Flavio Insinna, dopo il caso sollevato da Striscia. Il loro messaggio

Lo scontro tra Striscia La Notizia ed il conduttore di Affari Tuoi Flavio Insinna ha tenuto banco per tutta la settimana. Del resto le offese che Insinna ha rivolto ad alcuni concorrenti, registrate nel corso di alcuni fuori onda e trasmesse dal tg satirico di Antonio Ricci, erano troppo pesante per passare inosservate e hanno generato un’ondata di indignazione nei confronti della ‘doppia faccia’ del presentatore di casa Rai, apparso molto diverso per il suo modo di porsi e di parlare, rispetto a come lo si vede in televisione solitamente. In tanti dunque si sono schierati contro insinna non lesinando in critiche e commenti negativi nei suoi confronti ma c’è anche chi ha voluto difenderlo.

Come diversi concorrenti della trasmissione dei pacchi che hanno voluto esprimere solidarietà al conduttore, con un messaggio pubblicato su Facebook, sottolineando la sua onestà e correttezza professionale, ritenendo che sfogarsi in un fuori onda sia umano.

“Caro Flavio – si legge nel messaggio – chi come noi concorrenti, ha avuto il piacere di conoscerti, ha capito bene che persona onesta e corretta sei. Tante volte abbiamo notato che non hai mai messo in difficoltà concorrenti in imbarazzo o che non si comportavano molto bene. Non hai mai messo in ridicolo nessuno ed avresti potuto farlo, come fanno tanti tuoi colleghi. È umano qualche volta sfogarsi con amici e colleghi in privato. Probabilmente non tutti, all’interno del tuo gruppo di lavoro, sono stati tuoi amici. Volevamo farti sapere che siamo con te. Un caro saluto da tutti noi e prosegui sempre fiero di te stesso! #iostoconFlavio”.

I concorrenti: “Sfogarsi è umano. Non tutti coloro con cui lavoravi ti sono stati amici”

Oltre al messaggio i concorrenti hanno postato una foto ‘collage’ con i loro volti e tutti i nomi di chi ha voluto pubblicamente sostenere Flavio Insinna: “Duilio Cagnoni, Ascanio Pagliochini, To Agne, Melina Russo, Isabella Pastrello, Brigida Tardino, Carmelina Saviano, Laura Murgo, Rita Manocchio, Claudia Marcomeni, Ivana D’Angelo, Carmen Perilla, Angela Scali, Palmina Marotto Gianardi, Claudia Cattaneo, Anna Maria Borgogno, Gabriella Ruggiero, Marina Panichi, Paolo Caggiati, Emilia Ferraro, Alessia Marliani, Giampaolo Croci, Francesca Verderosa, Giusy Zaccone, Lucia Rita Catalfamo, Giorgia Ronzino, Antonio Sasso.

E ancora Vito Anelli, De Pinto Luciana,Angela Cacace Di Giovanni, Grazia Silvia Castagnolo, Simona Genovese, Salvatore Monaco, Daniela Bertellotti, Armando Fazzolari, Anna Armato, Virginia Apicella, Cristina Greco, Etta Orietta Pollastri, Mariateresa De Cicco, Sonia Colasanti, Giuseppe Pellegrini, Maria Esposito, Davide Busana”. A loro Insinna ha risposto sempre via web con un ‘Grazie’.

1 Commento su Affari Tuoi: concorrenti in difesa di Flavio Insinna, ‘sei onesto’

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

trono di spade
Gossip e TV

Trono di Spade: arriva lo spin-off dopo il successo mondiale

20 ottobre 2017 di Virginia Villa

Dopo il successo mondiale, che ha tenuto i fan della serie incollati agli schermi per ben sette anni, ora arrivano gli spin off del Trono di spade, la serie marchiata HBO.
Non si sa ancora la data precisa dell’uscita del primo prequel, ma fonti attendibili dicono che sia già a buon punto.