Aida Yespica e Jeremias Rodríguez: sul loro flirt si pronuncia Sara Battisti - Notizie.it
Aida Yespica e Jeremias Rodríguez: sul loro flirt si pronuncia Sara Battisti
Gossip e TV

Aida Yespica e Jeremias Rodríguez: sul loro flirt si pronuncia Sara Battisti

Ormai è innegabile che l’’avvicinamento tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica abbia provocato non pochi malumori fuori dalla casa del Grande Fratello VIP 2017. E non solo, a quanto pare nel fidanzato di Aida, “Geppy” Lama che nello scorso serale ha rispedito al mittente un bracciale significativo per la bella modella venezuelana. E’ il turno anche di Sara Battisti, ex compagna di Jeremias. La giovane commessa milanese, dopo le richieste dei fan su Instagram, ha ribadito infastidita che disapprova gli atteggiamenti mostrati da Jeremias in tv, e che sia pronta a fare un passo indietro.

Lo sfogo di Sara Battisti sui Social

Così ha scritto, proprio su Instagram la Battisti:

Rispondo solo perché dopo mesi di silenzio è giusto che io esprima il mio parere…. ho imparato a seguire il consiglio di guardare i fatti e non le parole e i fatti parlano da soli… non c’è bisogno di vendette o bassezze da parte delle persone che sono fuori perché di bassezze ne stiamo già vedendo abbastanza.

La domanda è!? Bastano 60 giorni per distruggere rapporti VERI costruiti con passione, amore, sacrifici e dolori? Se la risposta è sì non mi resta altro che distogliermi da questo schifo e sperare che tutto questo serva da lezione a chi non rispetta i sentimenti altrui o a chi cambia continuamente atteggiamento e pensiero… non mi dilungo…potrei continuare, ma evito per rispetto della mia persona!

Ovviamente, ciò a cui fa riferimento Sarà riguarda il presunto bacio tra Aida Yespica e il suo ex Jeremias, presumibilmente avvenuto dietro le tende del confessionale. I due giovani, dopo aver trascorso infatti insieme una serata nel club, si sono ritagliati del tempo da soli per viversi in tutta “intimità”, se mai si possa parlar in questi termini all’interno della casa più chiacchierata d’Italia, dove mille sono gli obiettivi puntati contro. A suscitare tanti pettegolezzi sarebbe proprio la famosa tenda, incriminata già nelle vicende di Cecilia e Ignazio.

Peccato che, prima di raggiungere la stessa l’occhio di falco degli spettatori -e del GF- sia riuscito a catturare l’immagine di Jeremias, pericolosamente vicino ad Aida Yespica. Il che ha dato il via a tutta una serie di congetture ed illazioni rispetto al fatto che fra i due possa essere realmente avvenuto qualcosa.

Il momento della “resa dei conti”

I due, interrogati in diretta al Grande Fratello Vip circa questo ipotetico bacio, hanno smentito categoricamente. Aida ha fatto presente che Jeremias ci avrebbe provato in forma di scherzo, come spesso avviene dal momento in cui entrambi hanno fatto il loro ingresso nella Casa. Ma questo non sarebbe bastato né a convincere il pubblico, che si interroga ancora su quella manciata di istanti in cui i due sono riusciti a eludere le telecamere, né tanto meno il fidanzato di lei e l’ex compagna di lui. In particolare Geppy Lama, fidanzato di Aida Yespica ha inviato, nel corso della puntata un breve messaggio, lasciato alla showgirl.

Nello stesso ha sostenuto che la compagna non avesse rispettato il loro rapporto,cosa che l’avrebbe infine spinto spinto a non ritenerla più vicina da quel momento in poi.

La Yespica, inizialmente è sembrato che avesse accusato il colpo (relativamente, a dirla tutta, essendosi mostrata solo più triste ma non sconvolta), di fronte all’irritazione mostrata dal fidanzato. Ma, come spesso avviene in queste situazioni, dopo aver metabolizzato l’accaduto, ha preferito far comunque sapere di non avere alcuna intenzione di cercare un confronto. E ha così affermato “Siamo stati solo due mesi insieme. Sono più i giorni che ho trascorso in questa Casa che quelli in cui ci siamo visti”. Che l’essere risolutivo di lui abbia infine spinto lei a considerarsi nuovamente libera? Non ci resta che attendere, per scoprirlo. Intanto, sui social, a chi chiede a Belen se le piacerebbe come cognata la Rodriguez cosa poteva dire se non un semplice, inequivocabile “perché no?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche