Al Bano e Romina insieme di nuovo? COMMENTA  

Al Bano e Romina insieme di nuovo? COMMENTA  

Al Bano e Romina insieme di nuovo?
Al Bano e Romina insieme di nuovo?

In base alle ultime voci di gossip, sembrerebbe che Al Bano e Romina siano nuovamente pronti a tornare insieme e a continuare la loro storia d’amore.

I due che hanno condiviso momenti musicali insieme e anche molti anni d’amore, sono pronti a tornare nuovamente insieme. Sono una delle coppie maggiormente paparazzate e sembra che ci siano voci sulla loro possibile riunion.


Il problema per un ritorno di fiamma tra i due, ha un terzo incomodo, ovvero Loredana Lecciso, la quale non sembra disposta a rimanere nelle retrovie, al punto che ne ha parlato anche in molti salotti televisivi, dove il triangolo tiene banco.


Romina Power, in una intervista realizzata a Giletti, ha raccontato di non voler annullare il matrimonio e che lei è ancora sposata con Al Bano.

Le sue dichiarazioni sono state anche commentate dalla Lecciso, che durante un pomeriggio dalla D’Urso, ha raccontato che le frasi dette da Romina sono emozionanti, ma fanno parte del passato. Afferma che le due si conoscono da un po’ di tempo e che la storia con Al Bano è parte del passato e il cantante ha una storia con lei.


La domanda che molti si pongono è la seguente: è davvero finita tra i due?

La risposta, come sempre, spetta ai due e ai salotti televisivi che racconteranno ogni dettaglio di questa esperienza.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*