Alice Bellagamba trova l’uomo giusto dopo il divorzio da Andrea Rizzoli

Gossip e TV

Alice Bellagamba trova l’uomo giusto dopo il divorzio da Andrea Rizzoli

La ballerina Alice Bellagamba confessa a Barbara D’Urso di avere una nuova love story a pochi mesi dalla separazione dall’ex marito Andrea Rizzoli

E’ felice e sorridente Alice Bellagamba, la dolce ballerina che aveva trovato la notorietà con la trasmissione Amici di Maria De Filippi. Dopo una lunghissima storia d’amore con il cantante, l’ ex collega del programma Luca Napolitano, Alice ha proseguito la sua carriera da ballerina a Roma che si è rivelata piuttosto promettente. E’ stato nel 2014 che ha conosciuto Andrea Rizzoli, con il quale è scattato un vero e proprio colpo di fulmine che li ha portati sull’altare a pochi mesi dal loro primo incontro. Purtroppo però, subito di ritorno da una lussuosa luna di miele in Srilanka, le cose hanno iniziato a prendere una brutta piega. La ballerina ha raccontato di essere caduta in depressione, Andrea non era l’uomo giusto: “Avevo smesso di danzare, ero in gabbia, con un groviglio dentro.

come se avessi bisogno di crescere ancora e in quella condizione non potessi più”.

Dopo alcuni mesi di indecisione e diverse sedute da uno psicoterapeuta la Bellagamba ha deciso di lasciare il marito e tornare alla sua vecchia vita. Durante l’ultima intervista in studio da Barbara D’Urso, Alice però ha raccontato che a quel periodo buio è finalmente seguito un nuovo flirt, che sembra darle felicità. Piena di luce negli occhi la ragazza fa anche il nome del suo nuovo partner, lui è Daniel Bondì e la loro storia ha basi diverse rispetto a quella con Rizzoli: “la nostra storia è nata molto lentamente. Ci sono diversi tipi di storie. Ci sono alcuni amori che bruciano, altri che invece… Con Andrea eravamo innamorati pazzi, sicuramente abbiamo bruciato le tappe.

Era quello per Tulips, del premio Oscar olandese Marleen Gorris. Daniel faceva da spalla, e c’è stata subito una ‘connessione’. Ci siamo scambiati i numeri di telefono, con la promessa di aiutarci quando per prepararci le parti avremmo avuto bisogno di un altro che ci desse le battute.

Ci siamo innamorati così, e oggi conviviamo a Roma“. Di lui Alice racconta ancora“Sa essere serio e un battutaro. Darmi spazio. È un ragazzo di campagna: adora le pecore, le mucche e i cavalli e per me che vengo da Iesi, nelle Marche, con le colline dietro l’angolo, è un valore. Lui la notte scrive fino a tardi, monta le sequenze, io provo le coreografie, ballo per casa. Fondiamo recitazione e danza. Non per quelli al piano di sotto ma per noi è bellissimo”. I due piccioncini hanno anche importanti propositi per il futuro: “Vogliamo due maschi e due femmine, siamo anche per l’adozione”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche