Alternative al latte di cocco COMMENTA  

Alternative al latte di cocco COMMENTA  

Il latte di cocco era tradizionalmente usato come trattamento medicinale per febbre, gonfiore, mal di denti e mal di stomaco. La medicina moderna ha confermato che il cocco uccide virus e batteri. Il cocco viene utilizzato nella produzione di creme, oli, succhi e latte. Il latte di cocco è un’alternativa al latte di mucca, ma ci sono anche alternative al latte di cocco.


Alternative al latte di cocco

Latte di mandorle

Il latte di mandorle è il risultato del burro di mandorle mescolato a vitamine, dolcificanti e stabilizzanti. Esso è simile al latte di cocco ed è ricco di vitamina B12 e D, così come magnesio e calcio. Il latte di mandorle contiene 60 calorie per tazza.


Latte di soia

Il latte di soia è ricco di vitamina D e calcio. Il latte di soia contiene anche fitoestrogeni che possono essere collegati ad un aumento della probabilità di sviluppare il tumore la seno, il che ha diminuito la popolarità di questo latte nel corso degli anni. Il latte di soia contiene 90 calorie per tazza.

Latte di riso

Il latte di riso è ricco di calcio e vitamina D, ma non contiene ferro. É molto leggero, come il latte scremato, e ha anche un sapore e una consistenza simile a quest’ultimo. Sebbene il latte di riso sia una bevanda adatta ai bambini, non è consigliato per i neonati, poiché non ha un valore nutrizionale adatto ad aiutare la crescita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*