Amber Heard e Johnny Depp, un divorzio da 7 milioni di dollari

Gossip e TV

Amber Heard e Johnny Depp, un divorzio da 7 milioni di dollari

L’attrice Amber Heard ha riscosso 7 milioni di dollari dal divorzio con la star di Pirati Dei Caraibi

Dopo mesi di guerre mediatiche e burocratiche sembra che si sia giunti ad un’intesa finale, gli attori Johnny Depp e Amber Heard hanno stabilito gli accordi del loro divorzio. La Heard ha passato gli ultimi mesi a combattere contro l’ormai ex marito rivendicando giustizia per le violenze subite, violenze che Depp non ha mai confessato di aver inflitto. La somma stabilita in favore dell’attrice è di 7 milioni di dollari, soldi che fonti vicine alla donna hanno raccontato che verranno dovuti interamente in beneficenza.

In molti avevano pensato che Amber avesse architettato tutto per riuscire a sottrarre denaro al milionario marito, ma la scelta di devolvere tutto in beneficenza sembrerebbe far crollare questa ipotesi. Inoltre sembra che l’attrice abbia fatto crollare le accuse lanciate da lei stessa in precedenza contro l’attore e che abbia definito il motivo della loro separazione come: differenze inconciliabili.

Gli ex coniugi sembrano aver sepolto l’ascia di guerra, almeno mediaticamente, ed hanno entrambi dichiarato: «Non è mai stata nostra intenzione causarci danno fisico o emotivo».

Quale sarà la verità forse non lo sapremo mai, gli amici e le ex compagne di Depp, come Vanessa Paradise, avevano dipinto un Johnny assolutamente incapace di fare del male mentre Amber aveva pubblicato le fotografie dei lividi recati dall’attore. Il dio denaro sembra aver risolto la situazione di tensione fra queste due super star di Hollywood.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche