Ambra Angiolini e la sua inquietante posizione

Gossip e TV

Ambra Angiolini e la sua inquietante posizione

Fanno discutere gli scatti di Ambra Angiolini sul palco Nastri d'Argento 2017, in occasione della premiazione del film "7 minuti" di Michele Placido. La postura dell'attrice appare innaturale: schiena arcuata e lato b sporgente.

In questi giorni l’attrice Ambra Angiolini è stata ospite sul palco Nastri d’Argento 2017 e subito i suoi scatti hanno fatto il giro del web per uno strano motivo: la postura palesemente innaturale del corpo di Ambra.

Cosa è successo ad Ambra Angiolini?

Le foto hanno già scatenato le prime critiche e i primi rumors sull’aspetto della bella attrice. La posizione di Ambra sul palco Nastri d’Argento 2017 non è piaciuta ai fan, che si chiedono cosa possa essere successo alla sua schiena o al suo lato B.

Ambra Angiolini

I fotografi hanno immortalato Ambra mentre saliva sul palco per la premiazione del film “7 minuti”, diretto da Michele Placido e che ha ricevuto un riconoscimento per “l’attenzione al cinema civile, in particolare sul tema del lavoro”. Sul palco a ritirare il meritato riconoscimento è salito tutto il cast femminile, con il regista. Affiancata da Cristiana Capotondi e Ottavia Piccolo, Ambra Angiolini mostra una schiena arcuata in modo innaturale e un lato b molto sporgente.

La reazione dei fan è stata immediata e la foto sta facendo il giro del web, suscitando molto scalpore e alcune critiche.

I fan, soprattutto, si chiedono se anche Ambra abbia deciso di ricorrere a qualche ritocchino di chirurgia estetica, o se si tratti sono dei tacchi di Jimmy Choo oppure ancora qualche underwear effetto push-up, indossato sotto l’abito cipria che indossava. L’attrice appare evidentemente molto protesa in avanti, come se volesse mettere in risalto il suo lato b.

Negli ultimi giorni Ambra Angiolini è finita anche al centro del gossip rosa, che la vede coinvolta in una relazione focosa con l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri: atteggiamenti intimi, coccole e palpeggiamenti tra i due, che sembrano molto affiatati dagli scatti pubblicati sui settimanali di gossip. Quella formata dall’attrice e dell’allenatore è già stata nominata la coppia dell’estate 2017.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche