Amici, la verità sul rapporto tra Stefano De Martino e Maria De Filippi

Gossip e TV

Amici, la verità sul rapporto tra Stefano De Martino e Maria De Filippi

L'amicizia tra Stefano De Martino e Maria De Filippi va avanti da diversi anni ed è anche ciò che ha permesso al ballerino di fare successo

Stefano De Martino è uno dei componenti dello staff di Amici più amato e seguito dai fan del programma. Il suo talento e la sua simpatia gli hanno permesso di diventare veramente popolare, non solo in televisione, ma anche sul web. La sua vita privata è sempre sotto i riflettori e non c’è spettatore che non sia entusiasta di sentire nuove notizie a riguardo di Stefano. Tuttavia, non si può negare che un grande aiuto gli sia stato dato anche dal buonissimo rapporto che, nel corso degli anni, ha costruito con Maria De Filippi.

Stefano De Martino e la sua amicizia con Maria De Filippi

Il lungo percorso di Stefano De Martino è cominciato quando ha partecipato alla nona edizione del programma Amici di Maria De Filippi. Da quel momento, la sua strada è stata tutta in salita e il ballerino ha ottenuto davvero un enorme successo, diventando quasi un personaggio iconico e fondamentale all’interno del panorama televisivo e artistico italiano.

A soli 27 anni, sembra che De Martino abbia raggiunto già gli obiettivi che, solitamente, richiederebbero una vita intera.

Dietro i suoi numerosi progetti e il suo successo, ci sono sicuramente tanto duro lavoro e un grande talento, ma non si può negare che il suo rapporto con Maria De Filippi lo abbia aiutato moltissimo. Infatti, tra i due, con il passare del tempo, si è venuta a creare una vera e propria amicizia, che perdura e non accenna a rompersi. Maria e Stefano hanno sono ottimi collaboratori: insieme sono riusciti a rendere Amici ancora più divertente e accattivante.

Senza dubbio, a rafforzare la loro ottima relazione, c’è anche la somiglianza che i due presentano quando devono dedicarsi a uno specifico impegno professionale. Entrambi sono, infatti, instancabili stacanovisti, che non si arrendono mai e che danno il massimo per realizzare al meglio il loro lavoro. Non c’è, quindi, dubbio che la De Filippi tenga molto a Stefano e che lo apprezzi per tutto quello che fa, anche per il suo cuore d’oro.

De Martino va a trovare in ospedale i bambini malati di cancro

Sembra, infatti, che Stefano De Martino abbia proprio un animo buono.

A dimostrarlo c’è la visita fuori programma che, questa estate, il ballerino ha fatto ai bambini ricoverati nel reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ateneo Vanvitelli. Lo scopo di Stefano era di regalare qualche ora di svago e di divertimento ai bambini affetti da tumore e sembra che ci sia riuscito davvero benissimo.

A far sapere della presenza di Stefano all’ospedale è stata la AGOP (Associazione Genitori Oncologia Pediatrica) che ha ringraziato il napoletano con un post su Facebook per aver dedicato qualche ora del suo tempo per portare un sorriso ai bambini meno fortunati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche