Animali, anche i cani soffrono di gelosia COMMENTA  

Animali, anche i cani soffrono di gelosia COMMENTA  

3fab6ea3ae707ca7e1759ba9ab1ae9dd

Per chi possiede un cane si tratta di una conferma a quanto già sospettavano: i cani provano gelosia e si comportano di conseguenza. Lo rivela uno studio condotto da un team di psicologi dell’Università di San Diego, California (Usa) su 36 quattro zampe. Si è visto che mentre solo il 22% dei cani si avvicina al suo “padrone” intento a leggere un libro, quasi l’80% si intromette appena lo vede interagire con un finto animale.

Leggi anche: Gatti e cani più longevi di 40 anni fa


Molti si mettono letteralmente in mezzo, altri addirittura arrivano a scattare contro il “rivale”. Ciò a dimostrazione di quanto gli animali domestici, in particolar modo i cani, sono in grado di provare sentimenti ed emozioni simili a quelli di noi uomini.

Leggi anche: I cani sanno leggere le nostre emozioni


 

Leggi anche

India: uomo si taglia il pene dopo un rifiuto della moglie
Esteri

India: uomo si taglia il pene dopo un rifiuto della moglie

Un uomo indiano si è tagliato il pene con un coltello dopo che sua moglie si è  rifiutata di avere rapporti sessuali con lui.   Secondo il Daily Mail, 37 anni, Ghasi Ram  è ritornato a casa dopo una notte di bisbocce importanti  e ha cominciato a infastidire sua moglie, Manjhri Devi, 34. L'uomo aveva desiderio della moglie e voleva giocare con lei in assoluta intimità. Ma la moglie si è rifiutata e subito dopo la lezione dell'uomo è stata davvero inaspettata. Ghasi Ram ha preso un coltello e si è tagliato il pene. "Ero frustrato" queste le uniche parole Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*