Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: novità di coppia

Gossip e TV

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: novità di coppia

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo smentisce i rumors secondo cui la relazione con Gigi D'Alessio sarebbe giunta al capolinea. Solo alti e bassi all'interno della coppia: l'amore tra i due è più forte che mai.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio tornano a far parlare della loro storia d’amore. Secondo le ultime novità sulla coppia, non ci sarebbero conferme sulla rottura tra i due, ma alcune indiscrezioni sull’instabilità della loro relazione.

Anna e Gigi più uniti che mai

Intervistata dal settimanale “Chi”, la cantante Anna Tatangelo ha dichiarato che in dodici anni d’amore ed un figlio (Andrea, 7 anni), è normale che una coppia debba affrontare alti e bassi, momenti di serenità e di difficoltà, e che i rumors degli ultimi mesi sono infondati. Gigi è una delle persone più importanti per la cantante di Sora e questa afferma che tra di loro c’è rispetto e sostegno reciproco, sia nel mondo del lavoro – entrambi cantanti – che nella vita di tutti i giorni. Una storia d’amore più viva che mai quindi, che non è destinata a finire.

Riguardo la possibilità di un’altra gravidanza, Anna Tatangelo dichiara: “un’altra gravidanza? Oggi Andrea ha 7 anni ed è innamorato di me, quando mi vede sul palco è incantato. A scuola mi disegna sempre e mi fa i vestiti arcobaleno. Mi basta lui”.

Oltre ai rumors sulla coppia, Anna Tatangelo ha provocato molte reazioni e scalpore riguardo l’outfit troppo provocante e trasgressivo esibito in occasione della trasmissione varietà di Rai1 “I migliori anni”, accanto al conduttore Carlo Conti. La cantante ha duramente risposto alle critiche arrivate da tutti i telespettatori, sostenendo di essere pienamente consapevole della propria sensualità e della propria femminilità.

A riguardo, ha inoltre dichiarato che “attaccare le donne dello spettacolo sul personale o sull’aspetto fisico, che magari è fonte di sofferenze e insicurezze, è bullismo, soprattutto perché se una conduttrice non ti piace puoi evitare di guardarla. Non sopporto quelli che dicono ‘un personaggio pubblico deve accettare le critiche’, perché dipende dalle critiche e da chi le fa”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche