Anticipazioni A.D. La Bibbia continua 20 marzo 2016 COMMENTA  

Anticipazioni A.D. La Bibbia continua 20 marzo 2016 COMMENTA  

A. D. La Bibbia continua è una miniserie che racconta gli eventi e i fatti in seguito alla Crocifissione di Gesù Cristo.

A. D. La Bibbia continua è una miniserie che segue i fatti subito dopo la morte di Cristo e che ha avuto un impatto importante sui suoi discepoli, sua madre, Maria e i leader politici e religiosi dell’era, e che hanno cambiato per sempre il mondo in un istante. La miniserie che inizia nel momento della Crocifissione e della Resurrezione di Cristo, si concentra sui discepoli che devono proseguire dopo la morte di Gesù e predicare gli insegnamenti di Dio a un mondo dominato da problemi politici e da una religione che deve dare luce e forza alla storia del mondo.


La figura di Gesù, interpretata da Juan Pablo Di Pace, muore sulla croce, abbandonato anche dai suoi più fedeli seguaci. Peter, interpretato da Adam Levy e i discepoli vengono cacciati dal tempio dalle autorità capeggiate da Caiaphs e dai soldati romani in seguito agli ordini del governatore Ponzio Pilato, interpretato da Vincent Regan. Per loro è una lotta alla sopravvivenza e il loro compito, ovvero cercare di diffondere la parola, il verbo di Gesù, risulta difficile e quasi impossibile.


Canale 5 ha mandato in onda le quattro puntate della serie con l’ultima che si è conclusa il 13 marzo. Il 20 marzo non andrà in onda questa miniserie su Canale 5, in quanto è terminata e il suo posto sarà rimpiazzato, come sempre da Il segreto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*