Beautiful, anticipazioni settimana 7-11 marzo 2016 COMMENTA  

Beautiful, anticipazioni settimana 7-11 marzo 2016 COMMENTA  

Beautiful: ecco dove eravamo rimasti e tutte le anticipazioni

Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla serie più longeva di Canale 5

BEAUTIFUL: DOVE ERAVAMO RIMASTI – L’idea di Wyatt di creare una casa di moda completamente targata Spencer suscita reazioni diverse. Ivy, licenziata da Steffy, rientrerebbe nel progetto come nuova designer di moda. Ridge e Caroline, intanto, dopo le nozze, continuano i festeggiamenti alla Forrester. La donna dice a Brooke di desiderare ardentemente un figlio. Ma Rudge, che vorrebbe far invertire la vasectomia di nascosto, ha un grave problema: scopre di essere sterile. Infine Zende scopre che Thomas e Nicole si sono baciati e decide di affrontarli per capire definitivamente che cosa c’è tra i 2.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Caroline scopre di essere incinta e vorrebbe capire chi è il padre del bambino. Tornata a casa, alla fine, scopre che in realtà il marito è sterile e il processo di vasectomia a cui lui si era sottoposto è purtroppo irreversibile.

Allora per Caroline non ci sono più dubbi: il figlio è di Thomas, frutto dell’unica notte d’amore che lei ha avuto col ragazzo dopo la grande litigata con Ridge. Prova a parlare con Thomas, ma lo scopre a letto con Charlotte e scappa via.

Intanto la posizione di Ivy si fa sempre più complicata: la ragazza chiede a Steffy di poter tornare alla Forrester, ma riceve un netto rifiuto.

L'articolo prosegue subito dopo

Infine Quinn rimprovera a Bill di non avere un comportamento equo con Liam e Wyatt

BEAUTIFUL: LA COSA SI FA COMPLICATA – Ridge vuole sciogliere Caroline da ogni vincolo matrimoniale, nonostante la ami tantissimo, ma Caroline per tutta risposta, lo abbraccia e dice di non pensarci nemmeno e che lei non lo lascerà mai. Ma come farà a dirgli adesso che aspetta un figlio? Per Ridge potrebbe essere un colpo durissimo sapere che non aspetta un figlio ma un nipote

Leggi anche

About Modestino Picariello 555 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*