Anticipazioni Un medico in famiglia 10 5 ottobre 2016

Serie TV

Anticipazioni Un medico in famiglia 10 5 ottobre 2016

Anticipazioni Un medico in famiglia 10 5 ottobre 2016
Anticipazioni Un medico in famiglia 10 5 ottobre 2016

Ecco l’attesissima stagione di Un medico in famiglia 10. Tutte le novità e le news 5 ottobre 2016 in onda su Rai 1 in prima serata.

Un medico in famiglia è una serie tv che va in onda dal 6 dicembre 1998. Il progetto nasce da una serie televisiva spagnola Médico de Familia. Fin dalle prime puntate ha avuto ben oltre 10 milioni di telespettatori. Un grande successo per una delle serie tv italiane che ha avuto. La storia iniziale è rimasta fedele a quella spagnola, la famiglia Martini composta dal padre (Giulio Scarpati) vedovo e medico, i tre figli piccoli, cresciuti assieme al nonno Libero (interpretato da Lino Banfi), alla cognata e alla colf. Con il cambio del cast sempre frequente, la storia di questa famiglia ha avuto dei grossi cambiamenti.

Ecco qui le anticipazioni della settima puntata in onda il 5 ottobre 2016:

Anna viene a scoprire di essere probabilmente figlia di Valerio e non di Lele.

Questa notizia la sconvolgerà a tal punto da chiedere aiuto al suo ex fidanzato Emiliano che non nega la sua presenza accanto a sé ma sarà sincero nel confessare che ormai lui è innamorato di un’altra donna e che loro potranno solo essere buoni amici.

Allo stesso tempo, Lorenzo decide di affidare i lavori di ricostruziome della casa ad una ditta gestita da un uomo con cui Sara ebbe una sorta di flirt la notte in cui si era ubriacata dopo un litigio con Lorenzo. La verità di quella notte salterà fuori? Sara riuscirà a coronare il suo sogno di poter vivere assieme con Lorenzo?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche