> > Antonella Clerici, teneri baci con l'amico medico

Antonella Clerici, teneri baci con l'amico medico

antonella clerici1

Lo scoop è di Novella 2000 e ha inevitabilmente fatto il giro del web. Poichè riguarda Antonella Clerici, amatissima alla conduzione de La Prova del Cuoco per i suoi sorrisi e la sua simpatia, protagonista in questo caso di una notizia di gossip che la riguarda. E' stata infatti 'pizzicata' in com...

Lo scoop è di Novella 2000 e ha inevitabilmente fatto il giro del web. Poichè riguarda Antonella Clerici, amatissima alla conduzione de La Prova del Cuoco per i suoi sorrisi e la sua simpatia, protagonista in questo caso di una notizia di gossip che la riguarda. E’ stata infatti ‘pizzicata’ in compagnia dell’amico Adolfo Panfili, 60 anni, il medico che le ha curato il mal di schiena; di lui si è parlato in passato poichè ha costretto Antonella Clerici a lasciare una puntata del programma di cucina La Prova del Cuoco in via temporanea.

In compagnia dell’ortopedico la Clerici ha trascorso una serata, conclusa nientemeno che con un bacio che è stato immortalato dai paparazzi. Di Eddy Martens, padre di Maelle concepita insieme ad Antonella, non c’era nessuna traccia e questo non ha fatto che alimentare voci ed indiscrezioni. Chiaramente si tratta solo di un bacio con un amico ed è troppo presto per poter parlare di crisi sentimentale, non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi…