App per migliorare pelle con imperfezioni COMMENTA  

App per migliorare pelle con imperfezioni COMMENTA  

App per migliorare pelle con imperfezioni
App per migliorare pelle con imperfezioni

Ami fare i selfie, ma non ti piace quello che vedi? Non ti preoccupare, perché ci sono delle app per migliorare la pelle se presenta delle imperfezioni.


Appena hai fatto la foto, scopri di avere la pelle secca, i capelli fuori posto, gli occhi rossi o anche solo una cattiva luce possono creare dei problemi e non permetterti di condividere la tua foto.


Per questa ragione, ci sono delle app che ti permettono di migliorare le imperfezioni senza ricorrere a trucco o filtri. Le app che qui ti vengono presentate sono sia per iPhone che per Android e ti permettono di trasformare e ritoccare le tue foto per risultati ottimi. 

Tra le app che aiutano a migliorare le imperfezioni vi sono:

1. Facetune

Hai problemi di acne? Facetune sarà la tua migliore amica. Vista come una alternativa economica a Photoshop, puoi rimediare ai capelli che non sono in ordine  o uno grigio o anche solo l’acne e avere così la pelle liscia. Ti permette anche di rimuovere gli occhi rossi e anche cambiare il colore degli occhi e molto di più, semplicemente con un tocco della mano.


2. Pixtr

Pixtr svolge in automatico tutto ciò che non va nella tua immagine e ciò che deve essere corretto. Elima le macchie della pelle e l’occhio rosso per assicurarti un look naturale, perfetto e ti aiuta anche nelle foto di gruppo.

L'articolo prosegue subito dopo


3. Perfect365

Questa app ti aiuta a rimuovere le occhiaie sotto gli occhi, a rimuovere le macchie dalla pelle e anche a modificare il viso ( guance più alte, viso più stretto, ecc.).

4. Photo makeover

Vuoi avere un maggiore controllo del tuo viso? prova Photo makeover che può letteralmente cambiare espressione al tuo viso o a qualsiasi altra espressione facciale. Con l’app, puoi anche allargare gli occhi introducendo maggiore simmetria al viso e apportando le modifiche necessarie.

5. Beauty Booth Pro

Questa app offre delle correzioni per il tuo viso e per gli occhi. Ti permette anche opzioni per condividere l’immagine su altri social, come Facebbok, Twitter, Instagram e KakaoTalk.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*