Assicurazione genialloyd opinioni COMMENTA  

Assicurazione genialloyd opinioni COMMENTA  

Assicurazione genialloyd opinioni
Assicurazione genialloyd opinioni

Durante questa lunga carrellata abbiamo visto le varie caratteristiche di Genialloyd. Alla fine vediamo un po’ le opinioni dei clienti.

Genialloyd è ormai leader da molti anni nel campo delle assicurazioni, ma cerchiamo di capire cosa ne pensano i clienti. Andando un po’ in giro su vari siti che elencano opinioni di assicurazioni, notiamo che in tutti è presente una delle principali qualità di Genialloyd, ovvero il basso prezzo, che per molto tempo le ha permesso di essere forse la migliore del settore.

I problemi, d’altra parte, sembrano arrivare quando si tratta di risolvere alcune questioni telefoniche. Viene spesso imputato lo scaricabarile di responsabilità e a volte ci si trova ad avere a che fare con errori grossolani nei documenti della stessa compagnia. È anche vero però che molti dei clienti soddisfatti hanno rinnovato l’assicurazione per anni, addirittura venti, sintomo che se anche possono esserci problemi, sono limitati a certi rapporti assicurativi isolati. Buono il voto che la compagnia ha su opinioni.it, con un 3,5 su 5, molto peggiore quello su trustpilot, con 1,4 su 10. Sul secondo sito si evidenziano le inefficienze di Genialloyd anche per alcune operazioni semplici; inoltre alcuni addirittura hanno denunciato delle irregolarità nella gestione delle pratiche, indicando il modo per cautelarsi.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto
About Modestino Picariello 557 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*