Assunzione farmacisti - Notizie.it
Assunzione farmacisti
Lavoro

Assunzione farmacisti

farmacia
farmacia

Assunzioni farmacisti per la società Laziofarma: requisiti e modalità di invio della domanda.

Laziofarma s.p.a, sorta per provvedere alla gestione dei servizi farmaceutici di cui sono titolari i Comuni aderenti al Co.i.fa.l. (Consorzio intercomunale delle farmacie pubbliche laziali), ha indetto quattro bandi di selezione per le sedi farmaceutiche di Gaeta, Bracciano e Castel Madama.

Si cercano 12 figure professionali tra magazzinieri, commessi e farmacisti per un periodo di 6 mesi ed eventuale possibilità di rinnovo del contratto.

Per il bando di selezione per la copertura di 3 magazzinieri e 3 commessi, con contratto a tempo determinato-part-time è richiesto il diploma di scuola secondaria superiore o un titolo equipollente;

Per il bando di selezione per la copertura di 3 farmacisti (a tempo determinato e part-time) si richiede il possesso della laurea in farmacia o chimica e tecnologie farmaceutiche o titoli affini ed iscrizione al relativo albo professionale della provincia;

Per il bando di selezione per la copertura di 3 direttori di farmacia a tempo determinato e full-time, si richiede il possesso della laurea in farmacia o chimica e tecnologie farmaceutiche o titoli affini.

Inoltre, è richiesta un’esperienza di almeno 2 anni come farmacista e l’iscrizione all’albo professionale provinciale.

Per l’inoltro della domanda consultare il sito di Laziofarma s.p.a.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche