Autistico e cieco dalla nascita, emoziona con il suo canto

Musica

Autistico e cieco dalla nascita, emoziona con il suo canto

La storia di Christopher Duffley, un bambino di dodici anni di Manchester, è davvero struggente. Affetto da autismo e cieco dalla nascita, Christopher è stato abbandonato dai genitori tossicodipendenti appena venuto al mondo. Per fortuna il bimbo ha trovato un’altra famiglia che lo ha adottato e lo ha riempito di amore ed attenzioni. Quando ha cominciato a cantare ha lasciato tutti strabiliati e a bocca aperta per le straordinarie qualità canore. Un vero e proprio talento, quello di Christopher, come appunto si nota da queste immagini.

Il video mostra l’esibizione del dodicenne che canta sulle note di “Open the Eyes of My Heart”. E’ chiaro che le disabilità sia fisiche che mentali non hanno impedito al ragazzino americano di cimentarsi nell’attività del canto e di incantare tutti con la sua voce melodiosa e angelica. Christopher è ormai famoso in tutti gli Stati Uniti, e ha al suo attivo più di 120 competizioni canore.

Christopher Duffley sings Open the Eyes of My Heart in NH

2 Trackback & Pingback

  1. Autistico e cieco dalla nascita, emoziona con il suo canto | Ultime Notizie Blog
  2. Autistico e cieco dalla nascita, emoziona con il suo canto – Translate traduzione lyrics testo video download | Musica NetItaly.IT - Translate, traduzione, lyrics, testo, video e download

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche