Avanti un altro: Giovanni, il concorrente che cerca l’amore COMMENTA  

Avanti un altro: Giovanni, il concorrente che cerca l’amore COMMENTA  

Avanti un altro: Giovanni, il concorrente che cerca l'amore
Avanti un altro: Giovanni, il concorrente che cerca l'amore

Nel programma Avanti un altro, il preserale condotto da Paolo Bonolis si presenta un concorrente che cerca disperatamente l’amore.

Ad Avanti un altro si presentano concorrenti davvero esilaranti e particolari e uno di questi è sicuramente Giovanni. Giovanni è un giovane che dice di fare l’amante a vita, facendo ridere il pubblico presente in studio.


Racconta la sua esperienza di persona che piace, di persone che lo cercano, lo vogliono… Parla di scambi di affetto e di bene reciproco. Inoltre, durante la presentazione, lancia la candidatura e vuole trovare l’amore, quello vero e sprona qualcuna a dichiarare il proprio interesse nei suoi confronti. L’importante è che la persona sia single e non impegnata.


Dopo questa presentazione, il giovane risponde alle domande sulla categoria Lezioni di anatomia, ma purtroppo perde su una domanda in cui afferma che nel nostro cervello ci siano Le terme di Caracalla, scatenando l’ilarità del pubblico in studio e dello stesso Bonolis che porta via tutti i pidicozzi. Alla fine del percorso, molto breve nello studio, chiude con “Conosco tutte le persone che mi conoscono” e si allontana dallo studio.


 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*