Balotelli e Fanny Neguesha: nozze in vista? COMMENTA  

Balotelli e Fanny Neguesha: nozze in vista? COMMENTA  

Balotelli e Fanny Neguesha: nozze in vista?
Balotelli e Fanny Neguesha: nozze in vista?

Dopo anni di incessanti tira e molla, sembra che Balotelli, attaccante del Nizza, sia finalmente pronto al grande passo con la sexy modella Fanny. Forse.


Mario Balotelli e Fanny Neguesha: siamo davanti a un semplice ritorno di fiamma o si prospetta un imminente matrimonio? L’attaccante del Nizza e la prorompente modella belga sembrerebbero essersi riconciliati da un po’ di tempo, secondo le ultime indiscrezioni che circolano. Che Balotelli abbia finalmente messo la testa a posto? Soprattutto dopo i tanti suoi flirt passati, il rapporto con Raffaella Fico (da cui è nata la piccola Pia) e i consueti errori di gioventù. Stando a quanto dichiarato dal settimanale Oggi, il calciatore pare essersi davvero riconciliato di nuovo con la sua ex fiamma. Addirittura la coppia starebbe pianificando le nozze. Sembra essere ricomparso anche il famigerato anello di fidanzamento che Super Mario regalò a Fanny, nel giugno 2014, e che lei sfiggiò orgogliosamente sui social.


La rottura tra i due era giunta tre anni fa, dopo i Mondiali in Brasile, quando Fanny decise di partecipare, come naufraga, all‘Isola dei Famosi. E Mario non gradì. Lei aveva giurato: “Mai più con un calciatore”. Il goleador si trasferì al Liverpool, ritornò al Milan, infine al Nizza, dove attualmente milita. Di acqua sotto i ponti, da allora, ne è passata. Ma come si sa, certi amori fanno dei giri immensi. E poi ritornano. Mario e Fanny si sono lasciati, si sono ripresi, di nuovo lasciati e ancora ripresi. Adesso i due personaggi più in voga, per le cronache rosa degli ultimi anni, perfino si sposano?

Lei, intanto, intrattiene i fan sul suo profilo Instagram, postando foto bollenti. Alterna scatti in bikini con gli amici a bordo piscina e sensuali posati in lingerie. E nemmeno è passata inosservata l’immagine in cui, appoggiata a una Bentley, rivela le sue forme con un body nero, décolleté a vista e gonna trasparente che lascia ben poco all’immaginazione…


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*