Belen e Iannone: insieme in Malesia COMMENTA  

Belen e Iannone: insieme in Malesia COMMENTA  

Belen e Iannone
Belen e Iannone, la relazione procede a gonfie vele.

Iannone torna in pista, ma cade al rientro dopo l’infortunio alla schiena. A consolarlo c’era Belen, intravista nel paddock sin dal sabato.

Ormai non è più un mistero, tant’è che la stessa Belen Rodriguez ne ha parlato nell’ultima intervista rilasciata a Maurizio Costanzo. La showgirl ha dichiarato amore al suo nuovo “principe azzurro”, dicendosi pronta – se le cose dovessero proseguire così – a fare il secondo figlio.


L’amore è scattato durante l’estate e ha destato l’interesse dei più noti giornali di gossip. Si alternavano voci di vario genere: chi la considerava un’amicizia, chi invece attribuiva alla Rodriguez ritorni di fiamma inaspettati (leggasi Borriello). E invece, a mesi di distanza, la relazione è venuta alla luce e le varie apparizioni in paddock della showgirl argentina ne sono state la testimonianza.


In precedenza l’apparizione della Rodriguez aveva evidentemente ringalluzzito Iannone, tanto da spingerlo alla vittoria. Stavolta, però, le cose sono andate diversamente. Il pilota arrivava da un serio infortunio vertebrale che lo avevo tenuto ai box per 4 gran premi.

Dopo una qualifica tutto sommato brillante e inaspettata (6° posto in griglia), la gara non è andata nel modo sperato: dopo un bel duello con Valentino Rossi, Iannone è caduto non riportando fortunatamente alcuna conseguenza.

L'articolo prosegue subito dopo

Ma poco importa, anche a Sepang (Malesia) nel paddock era presente Belen pronta a consolare il suo amato.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*