Belen: è lotta tra Iannone e De Martino

Gossip e TV

Belen: è lotta tra Iannone e De Martino

Belen

La crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone continua, e tra loro si inserisce anche Stefano De Martino, che secondo alcune fonti sarebbe ancora innamorato dell'ex moglie.

L’estate 2017 sta accendendo nuovi amori tra i vip dello spettacolo e dello sport, ma non è questo il caso di Belen Rodriguez, che starebbe attraversando un periodo di crisi con il fidanzato Andrea Iannone. La showgirl, però, sarebbe sempre più vicina al suo ex Stefano De Martino che, secondo il settimanale “Spy” di Alfonso Signorini, sarebbe ancora innamorato di Belen.

Belen Rodriguez tra crisi e amore

La crisi tra Iannone e Belen sarebbe iniziata a Ibiza, dove la showgirl ha affittato per tre mesi una lussuosa villa in compagnia di amici, del fidanzato e del figlio Santiago. Anche Stefano De Martino è in vacanza alle Baleari e sembra che si stia riavvicinando alla ex moglie. Infatti i due sarebbero stati spesso paparazzati assieme, anche in Italia, assieme a Santiago: nonostante i fan della coppia sperassero in un ritorno di fiamma, Stefano e Belen avevano dichiarato che i loro incontri erano organizzati solo per il figlio e per garantire la sue felicità e serenità con entrambi i genitori.

Iannone si sta rilassando dopo la prima parte della stagione di MotoGP, che non per il momento si sta rivelando un fallimento.

Il pilota ha infatti esordito con il nuovo team della Suzuki, dopo una grandiosa esperienza con la Ducati, ma i risultati in gara stanno dimostrando che il pilota si trova in difficoltà. Colpa della moto o della crisi con la fidanzata Belen? Molti sostenitori affermano che sia proprio la showgirl la causa delle scarse prestazioni in pista di Andrea Iannone.

Nel frattempo Belen si trova davanti ad una scelta: De Martino o Iannone? Sui rispettivi profili social, il ballerino di Amici e il pilota della MotoGP esibiscono i muscoli, scatenando un boom di like tra i follower (e soprattutto le follower). Intanto Belen è tornata in Italia per alcuni impegni lavorativi: infatti sarà negli studi televisivi per la conduzione di Tu si que vales, mentre a Ibiza continua la “sfida” tra Stefano De Martino e Andrea Iannone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche