Belen si scaglia contro Virginia Raffaele: ecco il perché

Belen si scaglia contro Virginia Raffaele: ecco il perché

Gossip e TV

Belen si scaglia contro Virginia Raffaele: ecco il perché

belen
Belen si scaglia contro Virginia Raffaele: ecco il perché

Belen contro Virginia Raffaele, la soubrette argentina non ha preso bene l'imitazione fattagli durante la puntata "Facciamo che io ero" e ha controbattuto

Belen, volto noto della televisione italiana, presente anche ad una edizione del Festival di Sanremo, torna alla ribalta questa volta per scagliarsi contro una sua collega televisiva. Un personaggio, come Virginia Raffaele, non propriamente amata dalle persone che spesso interpreta nei suoi monologhi, gli ultimi dei quali portati sul piccolo schermo nella sua trasmissione, di buon successo, intitolata “Facciamo che io ero”.

La Raffaele ricordiamo ha già avuto dei problemi con altri personaggi della televisione da lei imitati. Alcuni esempi? Intanto la criminologa Roberta Bruzzone, fresca partecipate a “Ballando con le stelle”, che ha minacciato di querelarla; oppure Anna Oxa che le ha detto come quella imitazione non la faceva ridere e quindi di provare a far dell’altro direttamente davanti al pubblico di “Amici di Maria De Filippi” o ancora le proteste di Ornella Vanone e le lacrime in diretta tv di Sandra Milo.

A contrario sono stati pochi i personaggi della nostra televisione ad aver apprezzato la loro caricatura, sicuramente vanno citate Carla Fracci e Sabrina Ferilli ma anche la scrittrice Michela Murgia.

Quest’ultima è arrivata anche a dire, dopo essersi rivista nell’ultimo programma della Raffaele, che l’imitatrice era più famosa dell’imitata.

Belen certamente non fa parte di quest’ultima categoria. Nonostante abbia inizialmente apprezzato il lavoro di Virginia, la sua imitazione proprio non le è andata giù. L’ha trovata infatti volgare, distante dal reale personaggio. Così non le ha mandate a dire all’imitatrice tacciandola di un rispetto assolutamente non presente nelle sue caricature. E soprattutto ha insistito sul fatto che la Raffele in pratica propone sempre le stesse cose senza mai variare oppure senza trovare mai nuovi personaggi, in pratica sarebbe quasi una minestra riscaldata.

Tra le altre cose Belen Rodriguez ha aggiunto inoltre come Virgiania Raffaele ultimamente abbia deciso di mostrare maggiormente le gambe quasi a far intendere di possedere una notevole fisicità che però la porterebbero, sempre a detta della soubrette argentina, a cadere nella volgarità in maniera “scontata e banale”.

Ma la battuta di Virginia che maggiormente ha toccato Belen è stata quella pronunciata durante il programma Facciamo che io ero quando, nei panni della stessa argentina, ha presentato Sabrina Ferilli dicendo: “Signore e signori, ecco a voi un’attrice che è diventata famosa senza fare sesso online, non è incredibile?”

Una frase che ha volto di sorpresa Belen che l’ha fatta rimanere molto delusa dalla Raffaele. Pur riconoscendo di aver sbagliato a farsi riprendere con il suo fidanzato mentre facevano l’amore, ha aggiunto come “Virginia abbia sbagliato offendendo non solamente la sottoscritta ma tutte le donne; c’è stata pure qualcuna che si è suicidata per la vergogna”. Frase quest’ultima diretta alla vicenda che aveva avuto purtroppo come protagonista, in negativo, Tiziana Cantone.

La chiusura di Belen non è da meno contro Virginia Raffaele: “Oramai non fa più ridere, ma solo arrabbiare tutte quelle che imita”. Una frase quest’ultima che sicuramente non mancherà di creare nuove polemiche.

La disputa Belen-Virginia si concluderà qui o avrà un nuovo seguito? Lo sapremo nelle prossime settimane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche