Bianca Atzei: "lasciata da Max Biaggi senza un perché" - Notizie.it

Bianca Atzei: “lasciata da Max Biaggi senza un perché”

Gossip e TV

Bianca Atzei: “lasciata da Max Biaggi senza un perché”

Bianca Atzei e Max Biaggi si sono lasciati. A rivelarlo è la cantante 30enne sul settimanale Chi, in uscita domani. La decisione, dopo due anni di storia, condivisi insieme nell’amore e nel rispetto reciproco sarebbe stata presa dall’ex campione di motociclismo. La Atzei ha così dichiarato “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora.

Bianca Atzei e Max Biaggi: dopo l’incidente sembravano indivisibili

In molti ricorderanno i fatti del 9 giugno scorso: Biaggi ha un terribile incidente in moto, mentre sono in corso le prove per la gara della domenica. La caduta avviene sul circuito circuito del Sagittario a Latina. Successivamente viene però trasferito al San Camillo di Roma. In questo contesto Max Biaggi rischia seriamente la vita, ma riesce ad uscirne egregiamente perché se la cava con fratture multiple.

Lo schianto è forte, ha diverse costole rotte ma fortunatamente nessun trauma cranico. Attimi di reale paura, vissuti sia dal campione di motociclismo che dall’allora fidanzata Bianca Atzei. Bianca non lo perde di vista un istante, spesso twitta qualcosa in merito. Di lui dirà immediatamente dopo l’incidente “Sono qui con il mio amore e non lo lascio un secondo. In terapia intensiva per monitorarlo. Paura per il mio cuore“.

Da allora, il brutto episodio ha unito la coppia più che mai, tant’è che ormai si parlava già di un prossimo matrimonio. Eppure, inaspettatamente è giunta la separazione. E a deciderlo sarebbe stato proprio Biaggi. Che abbia dimenticato l’amore e la dedizione della cantante nei suoi confronti in quell’infelice periodo? Non sapremmo proprio dirlo “Tutto è successo in modo veloce”, ne parla Bianca Atzei a Chi “Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max.

Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”.

Max Biaggi, intanto prosegue con la sua vita

Le dichiarazioni dell’ormai ex fidanzata non sembrano scalfire minimamente Max Biaggi che, dal suo profilo Instagram, come qualunque orgoglioso papà, posta sempre più spesso fotografie in compagnia di Leon Alexandre e Inés Angelica, nati entrambi dalla relazione l’ex Miss Italia Eleonora Pedron. E, già in molti, speculano sull’eventualità che possa esser proprio la bella Pedron la causa di questa separazione. Ricordiamo infatti che, a sua volta la Pedron sia attualmente fidanzata con il dj Tommy Vee.

Ciò non di meno, Max Biaggi e Eleonora Pedron hanno condiviso buona parte della loro vita insieme, ben 13 anni che, tra alti e bassi potrebbero fare davvero la differenza nell’evoluzione di questa vicenda. Determinandone un un nuovo epilogo. Ritorno di fiamma fra i due? O volontà eventuale di ricostruire una famiglia insieme?Al momento si tratterebbe a tutti gli effetti di semplici speculazioni, ma nelle prossime settimane potrebbero giungere news in merito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche