Bikini zebrato: dove acquistarlo e quanto costa

Style

Bikini zebrato: dove acquistarlo e quanto costa

Bikini zebrato? Un vero must have da non lasciarsi sfuggire! Ecco i migliori siti online per acquistarlo, ad ogni fascia di prezzo

Voglia d’estate e voglia di stupire e scioccare? Quest’estate in spiaggia spopolerà la fantasia animalier con il bikini o il costume intero tigrato, zebrato o pitonato. Il più bello ed elegante? Assolutamente il bikini zebrato: la stampa a zebra è molto fashion, richiama la savana africana, la natura selvatica con un “tocco” di misterioso.

Il bikini zebrato può essere acquistato in vari negozi presenti sul canale telematico, in grado di soddisfare ogni forma di esigenza stilistica, personale e di fascia di prezzo. In commercio si trovano bikini a zebra in bianco o nero o zebrati con tonalità del beige, marrone bruciato e nero con profili colorati. Sul sito http://www.brazilianbikinishop.com/it/costume-da-bagno-a-fascia-zebrato-bikini-zebra-61195.html potete trovare ed acquistare il bikini “spezzato” e zebrato in colore beige/nero al prezzo scontato di 77,35 euro. Per chi volesse un bikini zebrato più a buon prezzo, può sicuramente optare per un altro sito di E-commerce https://www.bonprix.it/prodotto/bikini-zebrato-bianco-nero-bacca-968966/: Reggiseno a triangolo da allacciare sulla nuca e sulla schiena, con coppe morbide estraibili. Slip da allacciare ai lati. Con leggero rivestimento effetto rettile. Adatto a coppe A e B. Fodera in colore contrastante. Il prezzo? Solamente 12,99 euro, acquistalo subito, non fartelo scappare!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...