Boschi si racconta su Vanity Fair: vorrei un compagno e tre figli COMMENTA  

Boschi si racconta su Vanity Fair: vorrei un compagno e tre figli COMMENTA  

174921624-ff6491ee-fdaf-4846-8929-e3aa42093731

Il Ministro per le Riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, a 33 anni è il ministro più giovane della squadra di Matteo Renzi. La bella parlamentare è sulla copertina del settimanale femminile “Vanity Fair”, dove svela alcuni desideri in una intervista. “Vorrei tre figli. E a volte penso di essere già in grave ritardo.

Leggi anche: Maria Elena Boschi piange per la sconfitta al Referendum


Desidero molto trovare un compagno. Sono single da un anno e la vita di coppia mi manca. Torno tardi dal lavoro, la casa è sempre vuota, sono lì da sola a bermi una tazza di latte e magari ho passato la giornata a discutere di emendamenti con uno dell’opposizione”.

Leggi anche: Boschi, referendum costituzionale fra fine novembre e inizio dicembre


La sua affermazione è un po’ laconica: “Vorrei almeno trascorrere il mio tempo libero con qualcuno con cui sognare un futuro insieme”.

Leggi anche

terremoto amatrice
Cronaca

Terremoto M 3.7 al centro Italia, molte segnalazioni da Teramo e Ascoli Piceno

Dopo i terremoti intensi registrati tra California, Cina e isole Salomone, anche l'Italia torna a tremare. E' accaduto poco fa nel centro Italia, a poca distanza dall'epicentro dei terremoti che hanno sconvolto il Paese tra agosto ed ottobre. Qui insiste dal 24 agosto uno sciame sismico incessante, caratterizzato da decine di migliaia di terremoti, alcuni dei quali piuttosto intensi. Come quello di poco fa, un sisma significativo di magnitudo 3.7 che ha avuto il suo epicentro nell'area appenninica del centro italia, tra le province di Ascoli Piceno e Teramo, al confine tra Abruzzo e Marche. Proprio da qui sono giunte Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*