Briatore e Gregoraci in crisi: gli indizi

Gossip e TV

Briatore e Gregoraci in crisi: gli indizi

Briatore
Briatore e Gregoraci in crisi: gli indizi

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: da diversi mesi la coppia è in crisi e numerose sono le prove di un’imminente separazione.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono ancora la coppia più bella del mondo? I due, fin dall’inizio della loro storia d’amore, sono sempre apparsi vicini ed in sintonia. Un’unione forte ed indissolubile. Un rapporto reso ancora più profondo dalla nascita del figlio Nathan Falco. Ed è solo di poche settimane fa, la notizia della volontà di allargare ulteriormente la famiglia, con un nuovo fiocco rosa o blu. Ma il vento, ora, sembra aver cambiato direzione. Da tanto tempo ormai, tutti i giornali e le riviste di gossip hanno messo in dubbio la stabilità della coppia Briatore-Gregoraci.

Briatore
Briatore e Gregoraci in crisi: gli indizi

I primi dissidi

Il settimanale “Chi” ha lanciato il primo allarme. Alcuni giorni fa, sono state pubblicate delle fotografie che ritraevano i due in atteggiamenti seriosi e distaccati. Il contesto, alcune serate mondane cui partecipavano, avrebbero invece invitato alla pazza gioia ed al divertimento sfrenato. Il motivo? Elisabetta Gregoraci avrebbe trovato sul cellulare del marito alcune immagini e diversi messaggi, dal sapore troppo intimo e diretto, di una collaboratrice del Twiga di Montecarlo.

Alle sue rimostranze, Briatore avrebbe risposto assicurandole il sicuro licenziamento della donna, che poi non è avvenuto.

I viaggi di Elisabetta Gregoraci

Ed ancora. Flavio Briatore non ha mai accettato i continui viaggi di lavoro di Elisabetta Gregoraci, in direzione Parma. La showgirl è stata più volte avvistata in città, sia in occasioni mondane, sia per motivi professionali. Tra questi, ha partecipato, in qualità di madrina, alla riapertura di WinCity al Shopping Center “La Vela” di San Prospero. E si vocifera che proprio a Parma abiti un “caro amico” della showgirl. I numerosi dissidi hanno portato ad atteggiamenti contrastanti. La Gregoraci, per ripicca, avrebbe cancellato dal suo profilo Instagram le foto in cui appariva anche Briatore.

Briatore
Briatore e Gregoraci in crisi: gli indizi

Le foto di Flavio Briatore

Ma l’estate è una stagione lunga e piena di insidie. Ulteriori indizi sembrano confermare la crisi della coppia. Nell’ultima edizione del settimanale “Chi”, è ancora Flavio Briatore il protagonista.

Dopo che la moglie ha lasciato la Sardegna, Briatore si è fatto ritrarre in una serie di fotografie in compagnia di una bionda assistente. I due sono apparsi complici ed inseparabili. Ad aggravare la situazione un particolare: la Gregoraci sarebbe partita con una capiente e pesante valigia. E dei generici motivi di lavoro potrebbero non riuscire a giustificarne l’allontanamento.

Tutto sembra, così, portare ad una insanabile rottura anche se Flavio Briatore ha prontamente smentito le voci. Con un intervento sui social, accompagnato da un ironico hastag #ilcaldodaallatesta, l’imprenditore italiano accusa i giornalisti di superficialità e malizia. E spiega come i continui impegni lavorativi siano alla base della separazione temporanea della coppia. L’allarme sembra rientrato. Ma siamo sicuri che questa storia presto si arricchirà di nuovi capitoli …

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche