Buono reso Unieuro COMMENTA  

Buono reso Unieuro COMMENTA  

In caso si acquistino uno o più prodotti presso uno dei punti vendita o anche un negozio affiliato o direttamente sul sito Unieuro, è sempre possibile fare richiesta di reso della merce, a patto che questa venga restituita nella propria confezione originale, completa di kit di montaggio e di manuale di istruzioni – laddove presenti – e non deteriorata.


Sono, pertanto, esclusi dalla possibilità di restituzione quei prodotti che, per loro stessa natura una volta aperti non si possono richiudere, in quanto sigillati.

Se, dunque, si decide di richiedere un buono reso ad Unieuro, bisogna accedere al sito dello stesso e scaricare il modulo di richiesta per la restituzione dei prodotti, che è presente presente in formato PDF.


Questo va compilato in ogni sua parte e poi inviato all’Ufficio Customer Care Unieuro o tramite fax, al numero 0543/725205, oppure tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, da spedire all’indirizzo: SGM Distribuzione S.r.l. Via Schiaparelli, 31 47122 – Forlì (FC).

Importante da tenere a mente: il diritto di recesso può essere fatto massimo entro 14 giorni dall’acquisto della merce o dalla data di consegna della stessa. se si acquistano in un’unica soluzione diversi prodotti e questi vengono recapitati in giorni diversi, la data da considerare è quella in cui viene consegnato l’ultimo prodotto.


Gli operatori Unieuro, quindi, una volta ricevuta la documentazione, corredata anche della copia dello scontrino di acquisto, inviano per mail al cliente un buono reso, che consente a quest’ultimo di restituire la merce o presso il punto vendita, in cui l’ha comprata, oppure tramite corriere o posta, se presa on line.

L'articolo prosegue subito dopo


Si procederà poi al rimborso di quanto speso tramite bonifico o altro metodo di pagamento, in base a quello utilizzato inizialmente per l’acquisto dei prodotti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*