Calciomercato: Benzema passerà dal Real al Milan? - Notizie.it

Calciomercato: Benzema passerà dal Real al Milan?

Calcio

Calciomercato: Benzema passerà dal Real al Milan?

Calciomercato: Benzema passerà dal Real al Milan?
Calciomercato: Benzema passerà dal Real al Milan?

Voci sempre più insistenti di calciomercato, danno Benzema, giocatore e attaccante del Real Madrid al Milan in vista della prossima stagione.

Il Real Madrid sarà avversario del Napoli nella sfida di Champion League e in base alle ultime notizie di calciomercato, sarrebbe proprio l’attaccante del Real, ovvero Benzema, uno dei possibili regali della cordata cinese al Milan qualora Bacca partisse. Dopo L’inter e la cordata cinese di Suning, ora sarebbe il turno del Milan fare acquisti e sicuramente il giocatore sarebbe molto gradito e apprezzato.

L’arrivo della cordata cinese e quindi investitori stranieri che porterebbero maggiori fondi e liquidi farebbe propendere per l’arrrivo di nuovi campioni, tra cui lo stesso attaccante del Real Madrid. As, il quotidiano spagnolo che segue le vicende del Real, afferma che il Milan è molto interessato al giocatore il quale potrebbe abbandonare la camiseta blanca per indossare quella rossonera. Il giocatore sta vivendo da un po’ di tempo dei contrasti e tensioni con Perez con il quale sembra non trovarsi molto bene.

Ovviamente per ora sono solo voci, ma non è detto che in estate il sogno non possa diventare realtà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche