Calciomercato Inter, sirene inglesi per Murillo

Sport

Calciomercato Inter, sirene inglesi per Murillo

murillo

Il difensore centrale dell'Inter probabilmente avrà un futuro in Inghilterra a partire da quest'estate. Vieni a scoprire i dettagli.

L’Inter ha fatto uno splendido percorso durante il periodo invernale, con una lunga serie di goal e vittorie. Era riuscita anche a tornare tra i primi in classifica e nell’area Champions League.

Ultimamente, però, ha incominciato di nuovo a subire una serie di sconfitte che hanno messo in discussione tutta la squadra (mandata in ritiro ad Appiano Gentile fino a domenica), ma soprattutto quattro giocatori.

Ci si aspetta, infatti, un netto cambiamento. I quattro ragazzi che, in particolare, si trovano nel mirino in quanto non hanno convinto per il loro atteggiamento nelle ultime settimane sono: Miranda, Brozovic, Banega e Murillo.

Non hanno dimostrato il giusto impegno e, dopo la sosta per le Nazionali, sono tornati con poca voglia dimostrandosi tra i peggiori nelle ultime partite.

In mezzo ci si mette anche il calciomercato: infatti il futuro di questi giocatori è incerto, e in particolare quello di Murillo. Le statistiche lo vedono sempre più lontano dall’Inter. Non è solo una questione di “poca convinzione”, ma c’è di mezzo anche l’economia.

Il difensore centrale colombiano probabilmente lascerà i nerazzurri durante l’estate.

All’inizio alcune voci hanno fatto credere che fosse piuttosto calda la pista per andare a Roma, ma altri rumours portano verso l’Inghilterra.

“Tuttosport”, infatti, ha fatto sapere che sarebbe cresciuto per lui l’interesse da parte di Tottenahm, Arsenal e Leicester.

Le squadre della Premier League cercano giocatori nerazzurri

Le squadre della Premier League sembrano molto interessate ai giocatori nerazzurri. Non solo Murillo, ma molti altri giocatori si sono già trasferiti lì o hanno intenzione di farlo.

Tra questi c’è Andrea Ranocchia, che sta facendo molto bene all’Hull City, e a raggiungerlo potrebbe esserci anche Santon che ha intenzione di tornare nel Newcastle dove aveva già giocato tra il 2011 e il 2015.

Tra gli attaccanti il più ricercato è, invece, Eder, che era stato cercato dagli attuali campioni inglesi del Leicester quando aveva abbandonato la Sampdoria per poi scegliere l’Inter.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...