Calcolo giorni fertili maschio COMMENTA  

Calcolo giorni fertili maschio COMMENTA  

untitled (18)

La maggior parte delle coppie che stanno cercando di concepire sarebbe molto felice di rimanere incinta indipendentemente dal sesso del bambino. Dato questo fatto, ti preghiamo di tenere a mente che il tentativo di influenzare il sesso del vostro bambino attraverso il conteggio dei rapporti sessuali può aumentare le probabilità del vostro bambino di un genere o l’altro; ma limitando il rapporto a solo alcune date, si può infatti diminuire le probabilità complessive di concepire semplicemente nel corso di un ciclo.

Per sapere  qual è il tempo giusto per sapere il genere è necessario sapere quando si ovula ogni mese. Inoltre, la regolarità del ciclo è una variabile importante, così le donne con cicli mestruali a orologeria avranno un chiaro vantaggio in attuazione del metodo Shettles. La durata del ciclo di per sé non è un problema; più importante è che la lunghezza non vari ampiamente tra i cicli discreti.


Fare sesso il giorno dell’ovulazione è fondamentale. Il veloce ma meno “resistente” del cromosoma Y dello sperma sono favoriti quando il muco cervicale è fertile, come il bianco d’uovo, e la vagina è meno acida.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*