Capelli perfetti: basta una App - Notizie.it
Capelli perfetti: basta una App
News

Capelli perfetti: basta una App

Vuoi cambiare stile e taglio di capelli con un click? Vuoi capire come staresti con un nuovo colore o taglio prima ancora di andare dal parrucchiere? Puoi affidarti ad alcune app da scaricare sul tuo smartphone e da consultare come fossero un hair stylist. Per avere capelli sempre belli e perfetti queste cinque app che ti proponiamo potrebbero rivelarsi validissime alleate.

Modiface Hair Color: è la app che permette di confrontare in tempo reale l’attuale colore dei tuoi capelli con quello che eventualmente vorresti provare. L’App propone nuance sia classiche che più estrose.

Hairstyle Magic Mirror Change your look: con un solo gesto questa App ti consente di cambiare taglio e colore provando fino a 20 diversi per scegliere quello che più ti piace e sta meglio al tuo viso.

Harika: questa App serve a chi vive a Milano o nei dintorni, poiché seleziona look differenti creati da parrucchieri della zona. Sei tu poi a decidere se recarti in salone direttamente oppure provare a realizzare le proposte da sola a casa.

Virtual Makeover: questa App permette di provare gli stili di capelli dei vip, confrontarli con il tuo stile attuale e tentare di realizzarli da sola.

Puoi scegliere il look delle celebrities in base al colore che vorresti e alla lunghezza dei capelli.

Hairstyles for Girls and Ladies: è un vero e proprio tutorial per creare l’acconciatura perfetta. Ogni styling viene spiegato in maniera precisa e dettagliata in modo da ottenere facilmente sia look semplici che più curati ed elaborati.

1 / 6
1 / 6
Come-avere-capelli-perfetti-5-App-per-scegliere-lacconciatura-ideale-per-te-FOTO-638x425
2910-1-hairstyle-magic-mirror-change
821484370x356
harika-614x530
ModiFace Virtual Makeover Tool
screen568x568

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche