Capodanno a Rimini: nasce il Movida Pass - Notizie.it

Capodanno a Rimini: nasce il Movida Pass

Viaggi

Capodanno a Rimini: nasce il Movida Pass

Per il Capodanno più atteso d’Italia, quello di Rimini, nasce il lasciapassare per una notte di puro divertimento: il Rimini Movida Pass, per un divertimento sicuro e sfrenato in attesa dell’Anno Nuovo.

Il Rimini Movida Pass è il braccialetto che per il Capodanno 2011 di Rimini permette ai possessori l’ingresso libero in sette locali, cinque drinks da consumare a scelta al loro interno e l’utilizzo di un bus navetta che collegherà dalle 22.00 del 31 dicembre alle 06.00 del 1 gennaio la zona compresa tra il porto di Rimini e Bellariva (Piazzale Gondar), oltre che il tratto Piazza Cavour (centro storico) – Marina Centro.

Il Rimini Movida Pass è disponibile a 59 euro on line (www.riminimovidapass.it) e presso i sette locali che hanno aderito all’iniziativa: Bounty, Io club, Coconuts , Mucho Macho, Rockisland, Rose & Crown, The Barge.

Il pacchetto turistico (159 euro) aggiunge anche 2 pernottamenti in hotel a 3 stelle con trattamento di bed & breakfast: ai turisti che avranno pre-acquistato il pacchetto sul web Il Rimini Movida Pass verrà consegnato direttamente in albergo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche