Capodanno a Rimini: nasce il Movida Pass COMMENTA  

Capodanno a Rimini: nasce il Movida Pass COMMENTA  

Per il Capodanno più atteso d’Italia, quello di Rimini, nasce il lasciapassare per una notte di puro divertimento: il Rimini Movida Pass, per un divertimento sicuro e sfrenato in attesa dell’Anno Nuovo.

Il Rimini Movida Pass è il braccialetto che per il Capodanno 2011 di Rimini permette ai possessori l’ingresso libero in sette locali, cinque drinks da consumare a scelta al loro interno e l’utilizzo di un bus navetta che collegherà dalle 22.00 del 31 dicembre alle 06.00 del 1 gennaio la zona compresa tra il porto di Rimini e Bellariva (Piazzale Gondar), oltre che il tratto Piazza Cavour (centro storico) – Marina Centro.

Il Rimini Movida Pass è disponibile a 59 euro on line (www.riminimovidapass.it) e presso i sette locali che hanno aderito all’iniziativa: Bounty, Io club, Coconuts , Mucho Macho, Rockisland, Rose & Crown, The Barge.

Il pacchetto turistico (159 euro) aggiunge anche 2 pernottamenti in hotel a 3 stelle con trattamento di bed & breakfast: ai turisti che avranno pre-acquistato il pacchetto sul web Il Rimini Movida Pass verrà consegnato direttamente in albergo.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*