Casoria, donna fa contratto con marito e amante COMMENTA  

Casoria, donna fa contratto con marito e amante COMMENTA  

menage-a-trois

Una storia a tre come ce ne sono tante: lei, il marito e l’amante più giovane. Solo che stavolta il trio è regolamentato e accettato di buon grado da tutte le parti coinvolte. A Casoria, un paese della provincia di Napoli, una donna sentimentalmente un po’ confusa di 38 anni, casalinga e sposata, si innamora di un uomo di dieci anni più giovane e comincia una relazione con lui. Il marito viene a scoprire la tresca e chiede spiegazioni alla moglie. La donna gli risponde che, nonostante questa new entry nella sua vita, in realtà ama ancora suo marito e ha solo bisogno di un po’ di tempo per chiarirsi le idee.


Il marito decide di concederle il tempo necessario per capire quale strada intraprendere. Intanto (ed è questa la cosa che fa notizia) i tre, di comune accordo stipulano un contratto, in cui la donna ribadisce di voler proseguire il rapporto con entrambi fino al momento in cui sarà pronta a scegliere uno dei due.

Il documento viene firmato dalla donna e controfirmato rispettivamente da marito e amante senza battere ciglio. Che ne dite di queste corna regolamentate per iscritto?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*