> > Cecilia Rodriguez commenta di nuovo la vicenda dell'armadio giurando sul nipo...

Cecilia Rodriguez commenta di nuovo la vicenda dell'armadio giurando sul nipote Santiago: le sue parole

Cecilia Rodriguez Santiago

Cecilia Rodriguez ce la sta mettendo tutta per mettere a tacere le dicerie intorno alla vicenda dell'armadio. Lo fa anche citando il nipotino Santiago.

Cecilia Rodriguez ritorna sulla vicenda dell’armadio. La storia che ha fatto indignare tutta Italia le ha probabilmente fatto guadagnare molti dei voti che l’hanno condotta fuori dal Gf Vip. Non c’è stato giornale, magazine o sito che non ne abbia parlato. Inizialmente un giornalista aveva dato la notizia di una denuncia a carico di Cecilia e del suo ragazzo Ignazio Moser. Nessuna conferma da parte della diretta interessata, ormai super gettonata nei salotti televisivi di tutte le reti. Interrogata sulle effusioni bollenti che l’hanno fatta oggetto principe di feroci critiche, Cecilia si è subito apprestata a smentire il rapporto orale. Le sue giustificazioni non hanno però convinto nè il pubblico a casa, nè quello nello studio del Gf Vip. Tanto meno i conduttori del reality show Ilary Blasi e Alfonso Signorini che, con domande a doppio taglio, hanno tentato di farla confessare.

Cecilia Rodriguez e Santiago

Cecilia Rodriguez giura su Santiago

Cecilia Rodriguez è entrata nello studio del Gf Vip convinta che la sua eliminazione fosse dovuta principalmente alla sua scelta di lasciare Francesco Monte in diretta tv. Completamente ignara di quanto accaduto fuori dalle mura della casa, ha però appreso da Ilary Blasi un’altra verità. Tutta Italia ha giudicato immorale e sconvolgente la scena che l’ha vista rinchiusa all’interno di un armadio con il fidanzato Ignazio Moser. La scena è stata mostrata integralmente in puntata ma non ha chiarito i dubbi di molti spettatori. Incalzata da Alfonso Signorini, Cecilia ha messo il silenziatore per qualche secondo. Un silenzio interpretato molto più esplicativo di mille parole. Esausta, l’argentina ha sfoderato la sua arma finale: ‘Stavamo solo parlando! Ve lo giuro su mio nipote Santiago!’. Proprio Santiago sarebbe la garanzia di verità. Mai e poi mai Cecilia avrebbe nominato il tanto amato nipotino se non fosse stata certa delle sue parole.

Santiago De Martino

Durante l’intera esperienza del Gf Vip, Cecilia non ha fatto che nominare il figlio della sorella maggiore Belen. Più volte l’ha indicato come la ragione di vita di tutta la famiglia. Mai si sarebbe sognata di tirarlo in ballo se la vicenda dell’armadio, così come interpretata dagli italiani, avesse avuto qualche elemento di verità. Il rapporto con Santiago è stato descritto molte volte dall’argentina e dal fratello Jeremias. Un rapporto viscerale, fatto di amore e risate interminabili. La relazione tra zia e nipote è troppo forte e profonda per venire tirata in ballo in una questione così spinosa come quella dell’armadio. Il giuramento avvenuto sul piccolo De Martino non sarebbe quindi mai avvenuto se l’argentina fosse davvero colpevole di quanto le è stato imputato. Santiago è stato l’ultima chance per confermare quanto detto da Cecilia a più riprese: ‘Stavamo solo chiacchierando’. Almeno per il piccolo Santiago le crederanno gli italiani?