Che cosa sono Cinema days aprile 2016 COMMENTA  

Che cosa sono Cinema days aprile 2016 COMMENTA  

Anche quest’anno tornano i Cinema days ad aprile, ma cerchiamo di capire cosa sono.

Dopo il successo dell’anno passato, tornano i Cinema days, una serie di eventi, come dice il nome, legati al mondo del cinema. Per circa 4 giorni, per la precisione, dall’11 al 14 aprile, tutti gli appassionati di cinema e non, potranno andare a vedere un film spendendo solo 3 Euro.

L’edizione di quest’anno nasce dal successo dell’anno passato quando furono venduti più di 1 milione di biglietti in appena quattro giorni, la durata del festival. DUrante questo periodo, il costo del biglietto, per qualsiasi film, sarà di 3 Euro, mentre per i film in 3d il prezzo salirà a 5 Euro.


Sono anche molti i cinema e i film che si possono vedere in questi giorni: da film italiani, come Veloce come il vento sino a L’età dell’oro o Troppo Napoli, solo per citarne alcuni.


Per maggiori informazioni, controlla sul sito di cinema days per sapere se qualche cinema nella zona in cui abiti aderisce all’iniziativa permettendoti di vedere alcuni film a prezzi davvero stracciati.

L'articolo prosegue subito dopo

Una occasione importante e bella per una serata al cinema risparmiando, anche in tempi di crisi, stando sempre attenti al portafoglio e a non spendere troppo.

Leggi anche

drone
Guide

Come filmare con il drone

Alcuni piccoli accorgimenti per effettuare delle buone riprese con un drone. I teorici del linguaggio cinematografico sono un po' in crisi, dal momento che l'utilizzo di nuovi supporti di ripresa, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*