Chrissy Teigen: fuori di seno via Snapchat, il video spopola sul web

Gossip

Chrissy Teigen: fuori di seno via Snapchat, il video spopola sul web

Chrissy Teigen

Sorprende tutti Chrissy Teigen con un fuori di seno inaspettato durante una diretta Snapchat. Guardate cosa ha combinato la moglie di John Legend

Durante le dirette Snapchat o Instagram bisogna stare attenti perchè una gaffe o un fuori di seno non sfuggiranno di certo ai telespettatori. E se a fare dirette è una vip del calibro di Chrissy Teigen, moglie di John Legend, il rischio che qualcuno salvi il video per poi pubblicarlo su Youtube o sui social network è concreto. Proprio come accaduto alla Teigen che durante una diretta Snapchat si è resa protagonista di un incidente hot che ha destato non poco scalpore. Ma scopriamo cosa è successo: la modella ha provato ad indossare un vestito ‘particolare’ ed intero con una chiusura a cerniera molto lunga che partiva dalla zona dell’ombelico per risalire al di sopra dei seni. Ma giunta all’altezza del ‘lato A’ qualcosa è andato storto.

Tette al vento per Chrissy Teigen, la lampo non sale e si vede tutto

La modella si è infatti resa conto che la tuta era troppo attillata e stretta per contenere i suoi seni.

Lei, ridendo, ha provato a contenerli ma decisamente senza successo, tanto che ad un certo punto sono ‘caduti’ fuori dal vestito anche se la modella è riuscita all’ultimo momento a fermare la loro completa fuoriuscita chiudendo la tuta. Il filmato ha fatto molto divertire i suoi fan anche perchè Chrissy non appare per nulla imbarazzata ma anzi pare divertirsi molto nell’indossare la particolare tuta. Del resto non è la prima volta che si mostra con abiti ‘audaci’ e sensuali. Come non è certo la prima volta che mostra involontariamente le sue grazie, proprio come accaduto di recente quando i paparazzi, grazie ad un abito da sera un po’ troppo succinto, non si erano lasciati sfuggire il suo inguine…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...