Cicogne in missione: streaming, trama, cast

Cinema

Cicogne in missione: streaming, trama, cast

Cicogne in missione: streaming, trama, cast
Cicogne in missione: streaming, trama, cast

Ecco il nuovo cartoon sul grande schermo per i piccini, Cicogne in missione. Assolutamente consigliato per tutta la famiglia

È già uscito il nuovo cartoon prodotto dalla Warner Bros Animation, Cicogne in missione. È stata creata da Nicholas Stoller ed ha una durata di circa 90 minuti.

La nuova animazione ha riscontrato molto successo durante la presentazione in anteprima al Festival del Cinema a Roma.

La storia narra delle cicogne che trasportano i pargoletti alle nuove famiglie. Classico racconto narrata per tutti i bimbi su come vengono al mondo i neonati.

Nel cartone i volatili hanno il ruolo di corrieri per una azienda importante che vende tutto online.

Junior è la nostra cicogna, protagonista del cartone. Se pensate che trasportassero di già i neonati, vi sbagliate di grosso. Per via di una cicogna che non voleva consegnare la neonata alla sua nuova famiglia, il boss decise di aprire uno Shop online dove vende gadget di ogni tipo.

L’ultima arrivata dalla macchina che fabbrica bambini è proprio Tulip che cresce tra le cicogne e stringe una forte amicizia con Junior.

Junior è prossimo a diventare il Boss dell’azienda ma a una sola condizione, quella di licenziare Tulip ma, non trovando le parole per dare la brutta notizia, decide di tenerla nascosta dentro l’ufficio delle lettere.

Sorpresa, Tulip accetta il suo nuovo ruolo ma con il tempo, annoiandosi nel non ricevere alcuna lettera, cerca di trovare qualcosa da fare, uscendo dalla stanza.

In qualche modo un bambino, Nate, trova il volantino delle cicogne che consegnano neonati e visto che desidera tanto avere un fratellino, Nate firma con il nome dei propri genitori e lo invia all’ufficio delle cicogne in missione.

Si crea così un grande pasticcio dove Junior e Tulip cercano in tutti i modi di risolvere tra mille avventure.

Il film di animazione è stato doppiato da un ricco cast italiano, che hanno postato sulle loro pagine social, tutte le anteprima del cartoon, attirando ancor di più l’attenzione sul nuovo cartone animato.

Alessia Marcuzzi interpreta Tulip mentre Junior è stato doppiato da Federico Russo e Today, il piccione che guasta la festa ai due protagonisti, è stato doppiato da Vincenzo Salemme.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche