Cinque regali solidali per Festa della mamma

Donna

Cinque regali solidali per Festa della mamma

Dato che la Festa della mamma è prossima, perché non regalarle qualcosa di diverso e particolare che renda felice, non solo lei, ma anche i meno fortunati?

Ecco alcuni regali solidali che faranno felici la tua mamma e altre persone nel mondo.

Molti regali solidali supporto delle organizzazioni che lavorano intorno al mondo e faranno felici le mamme, grazie a un pensiero o un oggetto in particolare.

1. Un esempio è l’iniziativa di Coccinelle che ha creato una borsa della felicità adatta alle mamme e che farà felici molte persone.

2. Un altro dono adatto è una collanina in metallo dell’associazione Ai. Bi. che supporta le attività che aiutano i bambini che hanno problemi di salute, molti dei quali sono risolti in tempo.

3. Un gioiello unico:
per la festa della mamma puoi supportare le attività di ABIO che ti permette di comprare dei gioielli e allo stesso fare felici i bambini in ospedale.

Sul sito di INkids puoi scegliere il tipo di gioiello che vuoi per la tua mamma e farai felice molte altre persone.

4.Ogni anno, l’AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro organizza l’azalea della ricerca che permette, in occasione della festa della mamma, di regalare una azalea i cui fondi saranno devoluti alla ricerca sul cancro.

5. Puoi anche regalare a tua madre la tessera di Emergency per aiutare le vittime della guerra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche