Clementino e lo sfogo contro Gianluca Vacchi e Fedez - Notizie.it

Clementino e lo sfogo contro Gianluca Vacchi e Fedez

Musica

Clementino e lo sfogo contro Gianluca Vacchi e Fedez

sfogo
Clementino e lo sfogo contro Gianluca Vacchi e Fedez

La guerra tra i rapper è aperta. Clementino, in un video postato sui social, si scaglia contro Gianluca Vacchi e Fedez. Ecco lo sfogo del rapper napoletano.

In un monologo pubblicato sulle sue Instagram Stories, Clementino, un rapper campano, si scaglia contro Gianluca Vacchi e Fedez. Il motivo per cui Clementino si adira con Vacchi è il fatto che l’imprenditore, neo dj, vedrà nel suo disco la collaborazione di Snoop Dogg, un rapper americano con cui molti sognano di lavorare. Quello di cui si dispiace Clementino è la meritocrazia che, a suo dire, mancherebbe in questo paese e nel mondo della musica.

20479483_10154659782086128_5215819448745806069_n

Nelle Instagram Stories sul suo profilo, Clementino lamenta il fatto che lui si sia dato molto da fare, abbia lavorato duramente per ottenere i successi e i risultati odierni e non riesce a tollerare il fatto che uno come Vacchi, soltanto perché è famoso e può vantare amicizie con personaggi quali Paris Hilton, T-Pain e altri, possa avere nel suo video e come collaborazione nel suo disco, un rapper del calibro di Snoop Dogg. Ecco alcune delle dure parole di Clementino nei confronti di Vacchi e di Fedez:

“Se prendi una merda, e ci metti attorno l’oro e l’argento, sempre merda rimane.

Fai il video a Los Angeles, con Paris Hilton, T-Pain, Pio e Amedeo… ma sempre merda rimane Fedez”.

Clementino e la meritocrazia

Sembrerebbe solo uno sfogo personale del rapper campano, ma in realtà attraverso un monologo simpatico e divertente in dialetto napoletano, il rapper ci tiene a parlare di meritocrazia. Secondo lui, non c’è meritocrazia finché esistono persone che vanno avanti solo per i soldi (riferimento a Gianluca Vacchi). Clementino ha scoperto che Snoop Dogg, un grande rapper e soprattutto un suo idolo, sarà protagonista del nuovo album dell’imprenditore. Per questa ragione, Clementino non tollera questo fatto e afferma tutto il suo astio verso questo fatto. Nelle sue Instagram Stories, il rapper campano ne approfitta per elogiare l’amico e collega dj TY1, con cui ha il piacere di collaborare e che lo accompagna spesso nei suoi tour.

20708396_664316807102149_930722374022771736_n

Oltre a Vacchi, Clementino se la prende anche con Fedez, sempre più attivo sui social.

Fedez conosce TY1 con il quale ha collaborato. Clementino sfida Fedez, sempre sulle Instagram Stories, a una gara di freestyle alla vecchia maniera. Chissà se Fedez questa volta accetterà la sfida lanciata da Clementino e soprattutto se avrà intenzione di rispondere? E lo stesso Vacchi cosa ha intenzione di fare? Vedremo. La guerra è cominciata e vedremo cosa accadrà tra i rapper e con Gianluca Vacchi.

A questo punto non ci resta che attendere la sfida a colpi di freestyle tra il rapper campano, Clementino e quello milanese, Fedez. Che vinca il migliore! Vedremo come Vacchi se la caverà nel suo disco e come andrà con Snoop Dogg.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche