Come aggiornare Microsoft Outlook

Microsoft

Come aggiornare Microsoft Outlook

Outlook è uno dei programmi più frequentemente aggiornato da Microsoft, in quanto gli aggiornamenti che devono costantemente essere rilasciati per il filtro di posta indesiderata per combattere gli spammer. Se la copia di Outlook non viene aggiornata, può contenere vulnerabilità di sicurezza e molto probabilmente non contiene i più recenti filtri di posta indesiderata rilasciati da Microsoft. L’aggiornamento di Microsoft Outlook risolve questi problemi.

Quello che vi serve

Connessione Internet

Istruzioni

Windows Vista e 7

1. Fare clic sul pulsante “Start” e digitare “Aggiorna” nella casella di ricerca nella parte inferiore del menu Start. “Windows Update” dovrebbe apparire. Fare clic per avviare l’utility Windows Update.

2. Fai clic sul link “Modifica impostazioni”.

3. Mettere un segno di spunta nella casella sotto “Microsoft Update” e fare clic su “OK”. Questo significa che l’utility Windows Update verifica la presenza di aggiornamenti per tutti i prodotti Microsoft installati sul computer, piuttosto che solo per Windows stesso.

4.

Fare clic su “Controlla aggiornamenti”. Un elenco di aggiornamenti disponibili per il computer verrà visualizzato.

5. Fare clic su “Installa aggiornamenti” per installare tutti gli aggiornamenti disponibili. Potrebbe essere necessario riavviare il computer dopo che questo processo è completato.

Windows XP

6. Aprire Internet Explorer e passare a windowsupdate.microsoft.com.

7. Fare clic sul pulsante “Express” per scaricare gli aggiornamenti più importanti per il vostro computer. Questi aggiornamenti saranno disponibili per includere qualsiasi cosa, l’installazione di Windows, e aggiornamenti per Outlook e il resto di Microsoft Office.

8. Fare clic sul link “Installa aggiornamenti” per installare tutti gli aggiornamenti disponibili. Potrebbe essere necessario riavviare il computer dopo che questo processo è completato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Trapano Bosch: i migliori modelli disponibili
Tecnologia

Trapano Bosch: i migliori modelli disponibili

28 luglio 2017 di Cristiana Lenoci

Prima di acquistare un trapano, è importante considerare una serie di fattori, tra cui anche le migliori marche disponibili sul mercato. La Bosch è un’azienda specializzata nel settore che propone diversi modelli a prezzi vantaggiosi.